Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MattiaF
io ce l'ho di due anni, come tutti i prodotti consumer gode di due anni di garanzia
non lo dice la apple ma il codice di consumo
infatti quando ho portato il mio aveva già 1 anno e mezzo
Io ho dovuto prenderla con 69 euri...
-
Le due variabili chiave sono il 3g e la connessione dati cellulare: il primo definisce quanto sprechi, il secondo quanto frequentemente sprechi.
Se togli il 3g consumerai di meno tutte le volte che usi il tel; se togli i dati cellulare eviterai che il tuo telefono si attivi anche quando è in standby (provare per credere: metti il tel con i dati attivi e in standby vicino ad un televisore e sentirai i rumori tipici delle interferenze...il tel lavora continuamente....stacca i dati e non sentirai più interferenze)
A parte questo, se non hai il JB, ti consiglio di:
-settare la luminosità a non più della metà (poi ti ci abitui)
-disattivare wiifi BT notifiche push e localizzazione
-disattivare il "PING"(puoi farlo solo abilitando le restrizioni dal menù e sflaggando la casellina che trovi accanto a PING)
-ogni tanto spegnilo e ri-accendilo
- ogni tanto killa tutti i processi
Con queste accortezze dovrebbe migliorare.......ma senza miracoli!!!!!
-
Citazione:
tormento
Io ho dovuto prenderla con 69 euri...
probabilmente è una garanzia aggiuntiva che ti ha venduto quello del negozio dove hai acquistato il telefono
la garanzia "base" è di 2 anni ed è compresa nel prezzo del cellulare
-
meglio un ifon scarico che un nokia carichissimo :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
son piu' o meno cosi tutti i touch con schermi ampi , iphone poi ha pure la batteria integrata ed e' risaputo che dopo qualche anno la durata di tutte le batteria cala , lo svantaggio e' che per gli altri basta prendere una batteria nuova per l'iphone serve mandarlo in assistenza !!!
e chi lo dice??? cambiare la batteria all' iphone è una stronzata (certo non come ad un telefono normale, ma comunque facile)... :wink_:
-
Citazione:
samsamsam
Le due variabili chiave sono il 3g e la connessione dati cellulare: il primo definisce quanto sprechi, il secondo quanto frequentemente sprechi.
Se togli il 3g consumerai di meno tutte le volte che usi il tel; se togli i dati cellulare eviterai che il tuo telefono si attivi anche quando è in standby (provare per credere: metti il tel con i dati attivi e in standby vicino ad un televisore e sentirai i rumori tipici delle interferenze...il tel lavora continuamente....stacca i dati e non sentirai più interferenze)
-disattivare il "PING"(puoi farlo solo abilitando le restrizioni dal menù e sflaggando la casellina che trovi accanto a PING)
eccheccazz.
io c'ho questo:
http://creer-boutique.net/site/deblo...16a31b8b0c.jpg
preso usato 7 anni fa. la batteria dura 6 giorni :tongue:
- fine dell'angolo "il mio falegname con ventimilalire lo fa uguale" -
-
Citazione:
samsamsam
che senso ha ??? avere un cellulare con tutte quelle funzionalita' (navigazione internet , whatapp ...e banane varie) e disattivarle ??
Citazione:
japkiller
e chi lo dice??? cambiare la batteria all' iphone è una stronzata (certo non come ad un telefono normale, ma comunque facile)... :wink_:
si pero' perdi la garanzia e non e' da tutti dai :wink_:
-
Citazione:
giorgiorox
lo so... ragazzi, sono nelle stesse vostre condizioni
disattivato tutte le applicazioni, l'accesso alla rete, localizzazione, wifi, TUTTO... ma non dura un cazzo
bestemmie a manetta, ma non lo fanno durare di più...
la capacità del litio quella è, se vuoi un'autonomia che dura di più devono aumentare le dimensioni e l'ingombro del telefono, che più di tutto è come un computer quindi succhia tanta energia x lo schermo e le app... dura un giorno non ci si può far nulla, altrimenti prendi un kit batteria asuiliaria con 30€ oppure un nokia in bianco e nero ;-))))
-
batteria portatile=16 euro
-