Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
oggi Federer ha contrastato un grande Djokovic .... bravo Federer :wink_:
grande partita di entrambi, ma lo svizzerone oggi era imbattibile.
Perciò speriamo bene per tutti e due, una italiana con origini bresciane ed uno svizzero in finale speriamo di gioire tutti e due:wink_:
-
Citazione:
giulio
grande partita di entrambi, ma lo svizzerone oggi era imbattibile.
Perciò speriamo bene per tutti e due, una italiana con origini bresciane ed uno svizzero in finale speriamo di gioire tutti e due:wink_:
i servizi sono sempre potenti e per lo più precisi ... la tenuta negli scambi molto meno ... non so come se la potrà cavare in finale ......... anche se la speranza é l'ultima a morire, dicono!
forza Schiavone :wink_:
-
Citazione:
natan
i servizi sono sempre potenti e per lo più precisi ... la tenuta negli scambi molto meno ... non so come se la potrà cavare in finale ......... anche se la speranza é l'ultima a morire, dicono!
se gioca come ieri è dura per tutti, l'importante che non gli scappi via il dritto così tanto come ieri:wink_:
-
vai federer... spettacolo di finale :w00t:
-
Citazione:
natan
http://img72.imageshack.us/img72/3766/quoto8zhrb3.gif http://img532.imageshack.us/img532/4949/vhwy85.gif
-
alla fine sto cacchio di Djokovic ha perso. mi pare che la sua imbattibilità durava da un pò....
-
Citazione:
Segy
alla fine sto cacchio di Djokovic ha perso. mi pare che la sua imbattibilità durava da un pò....
Beh, dall'altra parte c'era Federer. :wub: Per dire... :tongue::wink_:
(Io, però, pur tifando Federer, ho votato Nadal. Mi sa che domani la spunterà lui... :cry:)
-
Citazione:
Musi დ
Beh, dall'altra parte c'era Federer. :wub: Per dire... :tongue::wink_:
(Io, però, pur tifando Federer, ho votato Nadal. Mi sa che domani la spunterà lui... :cry:)
io sono già contento così.... bella finale :w00t:
-
Citazione:
Segy
io sono già contento così.... bella finale :w00t:
Pienamente d'accordo! :wink_:
-
Citazione:
Cino
Certo, ma il tennis che è riuscito ad esprimere è inarrivabile!!!!:wub:
Il suo rovescio top devono farlo vedere in tutte le scuole di tennis.
Viste le semifinali, io dico Federer.
:rolleyes: