fosse anche vera sta notizia mi lascia indifferente,avessero anche la stessa percentuale di coglioni che abbiamo qui risultano comunque uno sproposito,son sempre più di un miliardo,penserete mica che sian tutti furbi?
Visualizzazione Stampabile
fosse anche vera sta notizia mi lascia indifferente,avessero anche la stessa percentuale di coglioni che abbiamo qui risultano comunque uno sproposito,son sempre più di un miliardo,penserete mica che sian tutti furbi?
un coglione, si merita tutti i disagi e i dolori che ha adesso
a furia di mangiar cani gli è andato in pappa il cervello, ma forse ne aveva già poco dalla nascita.
............i cinesi ?
cosa ne penso ?
...................................................................................odio chi mangia i cani !!!!!!!!!
anche se fa parte della loro cultura
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
deficenti all ennesima potenza più ancora qualche cosa!!!
Rimbambito lui, d'accordo, ma quelli, medici inclusi, che agevolano?
l ho sentito al tg...ma come si fa dico io....
In italia se vai in discoteca ti drogano e poi ti risvegli la mattina dopo in un fosso senza un rene.
La demenza umana non ha limiti, tuttavia mi permetto di aver fortissimi dubbi, soprattutto dopo aver saputo che la notizia è stata riportata anche da Studio Aperto (che non è un telegiornale, suvvia...sennò di questo passo anche Domenica5 verrà definita "telegiornale"..)