Visualizzazione Stampabile
-
una trombatina e/o un bel litro di birra (con ruttazzo finale :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:),di solito fan passare i brutti pensieri:dry:...e a risparmiare qualche soldo.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
comunque,vista la tua stazza...il Tiger è meglio indicato. basta che poi fra altri 2 o 3 mesi non rimpiangi il tutto!
-
Un'africa twwiiiiinnnn... :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
boooooooooooo
quoto:wink_:
-
Citazione:
Space-Ace
una trombatina e/o un bel litro di birra (con ruttazzo finale :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:),di solito fan passare i brutti pensieri:dry:...e a risparmiare qualche soldo.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
comunque,vista la tua stazza...il Tiger è meglio indicato. basta che poi fra altri 2 o 3 mesi non rimpiangi il tutto!
stasera spero nel litro di birra, per il fatto di suonare una viola, visto che sarò a sentir suonare del rock bello duro, non penso che sotto molte delle chiome fluenti siano di donne!
io di rimpianti riesco a non vivere, quindi se cambio prendo atto e mi godo quello che ho, nulla toglie che ho sempre lodi per quel che merita!
-
Citazione:
legend78
poi per non farmi fraintedere giusto da quei 21000 uomini, non intrantendo chat telefoniche erotiche!!!! tranquilli!!!!!
erotiche????:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: se ssapessero i toni riderebbero anche loro:laugh2::laugh2::laugh2:
p.s. ti sei ripreso Lore????:cry::cry::cry:
-
-
anche io son depresso......mi sto curando spippolando la speed! spero poi non mi deprima di nuovo quando farò i conti di quanto ho speso!:coool:
-
Citazione:
roberto70
anche io son depresso......mi sto curando spippolando la speed! spero poi non mi deprima di nuovo quando farò i conti di quanto ho speso!:coool:
io son + triste di te, ma a breve andrò a mangiare dove tu mi hai suggerito col Disagiato e mi tira su parecchio sta cosa
:wacko:
-
Citazione:
Intrip
io son + triste di te, ma a breve andrò a mangiare dove tu mi hai suggerito col Disagiato e mi tira su parecchio sta cosa
:wacko:
ancora non ci sei andato???il Disagiato se abita a Modena la conosce sicuramente!
-
Citazione:
roberto70
ancora non ci sei andato???il Disagiato se abita a Modena la conosce sicuramente!
non lo conosce e fa di tutto per non andarci !!!!!!!!
aiutami bbrò :cry: