Visualizzazione Stampabile
-
bmw mai provata, ma dicono tutti che è una moto divertente...
la cb1000r l'ho provata 300m in città sembra avere un bel motore che spinge già in basso, non mi è piaciuta la risposta della forcella ma è probabile che sia solo un problema di regolazioni..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
Perché la speed é unamoto scomodissima per il passeggero, oltre ad essere pericolossissima per la patente, altrimenti l'avrei tenuta o comprato una nuova, la Multi era esagerata per una turismo, se cosi vogliamo chiamarla....
La KTM credo sia abbastanza simile, la BMW invece mi va a pennello, tranne quelle maledette pedane, provo con la sella alta e vediamo se migliora.
Ragioni in più per provare una Versys....la BMW alla fine è una Street Triple (ma allora Street tutta la vita !) , forse un pò più comoda per il passeggero rispetto alla Street ma nulla di paragonabile al "salotto" offerto da una Versys che , in configurazione da viaggio o anche solo con il bauleto (con il quale non si sfigura come su di una naked) offre un comfort per il passeggiero inarrivabile per una naked...
Se invece non vuoi sacrificare la comodità del pilota e passeggero ma avere comunque un minimo di sportività all'occorrenza , ed il prezzo non è un problema allora in questo momento non ci sono dubbi....
Questa è la moto ...mappa "soft" e sei a posto
http://1.bp.blogspot.com/_hNxhaWjFjQ..._intermot1.jpg
-
Citazione:
superIII
Ma ragazzi, Anacleto cerca una naked stradale tranquilla, non certo una tuttofare o la moto da vacanze in Corsica, proponete rimanendo nella tipologia delle moto da lui indicate in apertura!!!
:rolleyes: quoto, e poi andiamo per esclusione, la Honda ne ha abbastanza per diventare pericolosa, l'ho appurato girando con un amico (che di manico ne ha...), quindi vai di BMW!
-
Citazione:
Anacleto68
Vero, questa é l'unica pecca che ho riscontrato, anche se dopo una mezz'ora andava meglio
veramente a me dopo mezzora andava peggio: ero al limite dei crampi...:wacko:
-
Ma come fate a consigliare la bmw??? Costa quasi come una street R ma non ne ha la ciclistica, ne il motore, ne il telaio ed è solo leggermente più comoda.
E' praticamente poco più di una entry level fatta pagare come la miglior naked media in circolazione, ha sospensioni non regolabili e abbastanza morbide, ha un bicilindrico parallelo del cavolo che emoziona zero.
La bmw scartala in toto.
Considera altre moto: ad esempio l'aprilia shiver è già nettamente migliore, poi sempre in casa Aprilia potresti considerare l'ottima dorsoduro, in casa triumph la tiger 800, la versys se vuoi una moto tutto fare a prezzo onesto.
Oppure puoi buttarti su un bel ktm duke 690, pesa un chezz di motore e di ciclistica è ottimo e ti permette di divertirti con meno fatica e rischi rispetto alla speed.
-
-
Citazione:
Gianluca74
LA BMW TIRA....
Tira che?
-
comunque io fossi in te......non prenderei nessuna delle due e invece piglierei un CB1300 tutta la vita, bianco e rosso!:wink_:
-
Citazione:
SebastianValmont
Ma come fate a consigliare la bmw???
La scelta era tra BMW e Honda, e fra le due c'è chi preferisce la prima. :rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
comunque io fossi in te......non prenderei nessuna delle due e invece piglierei un CB1300 tutta la vita, bianco e rosso!:wink_:
Gran bella moto ! :coool: