bella :oook:
Visualizzazione Stampabile
bella :oook:
Bella bella, non toccare il cupolino.... Aspettiamo la ripulita!!!:wink_:
bella bella
il cupolo che marca e'?
Il cupolozzo è EMGO....mi fa impazzire! Se ti serve ti dò il contatto diretto!
Considerate che avevo la possibilità di montare mille cupoli....ma questo sulla mia è da sboro!
Per il giovane Skywalker che ha detto molto Mad Max... mi ha fatto arrapare....anche perchè quando ho visualizzato il mio progetto (HERBIE insegna) era proprio quello l'effetto che volevo ottenere!
Il grande macaco mi aiuterà a ripulirla...ma non troppo...così mi piace già tanto!
Ogni volta che leggo targa posticcia mi girano i cojombri anche perchè il sottocoda costa quasi 300 cartozzi! Vi posso garantire che dal vivo non sembra cosi posticcia!
Comunque Vi ringrazio tanto...e accetto ogni critica/consiglio anche perchè ne faccio TESSSOROOOOOOO!!!!
[QUOTE=Struzzo di mare;4769309]Il cupolozzo è EMGO....mi fa impazzire! Se ti serve ti dò il contatto diretto!
Considerate che avevo la possibilità di montare mille cupoli....ma questo sulla mia è da sboro!
QUOTE]
Te ne sarei molto grato per il contatto diretto, perchè è bellissimo! grazie, ciao:oook:
S T U P E N D A ! ! ! Io l' adoro!!!! Ne vorrei una uguale !!!
carina
Molto bella complimenti... mi ricorda un pò il film madmax... e questo è un bene!!:wink_:
p.s. tuta di pelle anni 70 e casco d'epoca obbligatori ok?!:tongue: