Visualizzazione Stampabile
-
Gundam e' arrivato solo due anni dopo Goldrake, ma concettualmente era di un'altra generazione. Secondo me non sono paragonabili (infatti tra i due non saprei chi scegliere).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
barracuspide
Gundam e' arrivato solo due anni dopo Goldrake, ma concettualmente era di un'altra generazione. Secondo me non sono paragonabili (infatti tra i due non saprei chi scegliere).
Decisamente..a partire dalla grafica per arrivare ai personaggi....
devo ancora capire chi è il buono e chi il cattivo.....:rolleyes:
-
io tra questi preferisco jeeg solo per il fatto che essendo lui la testa era l'unico che urlava con diritto quando lo stritolavano o elettrizzavano. Però il preferito era Daitarn III con quelle due tettute che si faceva haran banjo...
-
Citazione:
Strega Klà
Decisamente..a partire dalla grafica per arrivare ai personaggi....
devo ancora capire chi è il buono e chi il cattivo.....:rolleyes:
Infatti :oook:
Giusto per informazione: in una serie successiva (Z Gundam), Amuro Rei e Char si ritrovano a combattere assieme contro la federazione terrestre :ph34r:
-
Citazione:
barracuspide
Infatti :oook:
Giusto per informazione: in una serie successiva (Z Gundam), Amuro Rei e Char si ritrovano a combattere assieme contro la federazione terrestre :ph34r:
Che bei ricordi! E dire che per i canoni moderni sono troppo violenti e meno adatti ai bimbi rispetto a pokemon e gormiti,altrimenti m'incollerei alla tv a vederli con i miei bimbi!
-
Citazione:
cashita
io tra questi preferisco jeeg solo per il fatto che essendo lui la testa era l'unico che urlava con diritto quando lo stritolavano o elettrizzavano. Però il preferito era Daitarn III con quelle due tettute che si faceva haran banjo...
Questo perche' forse non ti e' capitato di vedere Evangelion, dove i protagonisti erano in simbiosi con i loro "robot" :wink_:
-
Citazione:
barracuspide
Questo perche' forse non ti e' capitato di vedere Evangelion, dove i protagonisti erano in simbiosi con i loro "robot" :wink_:
allora anche Tekkaman.....cavolo quando entrava nella gamba e arriva il filo spinato sentivo un male bestia io:dry:
Evangelion è splendido :rolleyes:
-
Citazione:
barracuspide
no infatti non l'ho ancora visto...ma lo conosco per fama
-
Citazione:
Strega Klà
allora anche Tekkaman.....cavolo quando entrava nella gamba e arriva il filo spinato sentivo un male bestia io:dry:
Tekkamen ,che spettacolo!Ho pianto due giorni quando mi sparì dalla cartella....forse uno dei più belli e dimenticati.
-
Citazione:
Strega Klà
Evangelion è splendido :rolleyes:
Hai ragione, pero' Tekkaman non e' una serie di robottoni in senso stretto (se escludiamo Pegas, che comunque era alto "appena" 3 metri). Oggi mi sento particolarmente pignolo :biggrin3:
NGE me lo sono gustato sia in italiano che in inglese (il nostro doppiaggio e' molto migliore, comunque) :w00t: