Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  gtm [Matteo]  
Ti accorgi di avere successo quando, alzandoti dal letto alla mattina, puoi scegliere cosa fare. 

mmmmm secondo me no!!!! scegliere che cosa fare la mattina appena svegli è la sfortuna di chi non sa che cosa fare......non mi pare molto di successo!!!!

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  roberto70  
ma quello non è il successo è la ricchezza che ti libera dalle necessità!
 la ricchezza è sicuramente una parte del successo.....ma il successo è qualcosa di più intimo, di più personale forse.....è la soddisfazione di se stessi.....

No quello è il successo...scegliere significa non "dipendere" da nessuno....essere libero...

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  miss_valentine  
Ma che dolcini!!!!!!!!!!

Porta il mirto, rosso :wub:

vedrò di farcelo stare.:rolleyes:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Tonzula  
mmmmm secondo me no!!!! scegliere che cosa fare la mattina appena svegli è la sfortuna di chi non sa che cosa fare......non mi pare molto di successo!!!! 

non ho detto non fare niente, se puoi scegliere cosa fare, vuol dire che hai varie possibilità e puoi scegliere quella che più ti aggrada

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  onlystreet  
ma che palle che sei in questi giorni.
 ma con chi stai uscendo con marzullo?
 rivoglio la zingara ignorante:laugh2:

Stavo pensando la stessa cosa.............. un po' di ignoranza please.....

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

- 

Citazione: 

non ho detto non fare niente, se puoi scegliere cosa fare, vuol dire che hai varie possibilità e puoi scegliere quella che più ti aggrada 

ma la libertà è una condizione interiore ... non importa che tu sia costretto a svegliarti e andare a lavorare: se sei libero dentro cmq hai acquisito "successo" .. anche se è un termine che detesto...

- 

Citazione: 

No quello è il successo...scegliere significa non "dipendere" da nessuno....essere libero... 

per me ...libertà, successo e ricchezza son cose diverse.....che possono poi coesistere.....ma magari mi sbaglio....giustamente ognuno la vede come vuole!:wink_:

- 

Citazione: 

ma la libertà è una condizione interiore ... non importa che tu sia costretto a svegliarti e andare a lavorare: se sei libero dentro cmq hai acquisito "successo" .. anche se è un termine che detesto... 

io sono libero dentro (come dici te)...però ti assicuro che per me il vero successo nella mia vita sarebbe quello che ho scritto...faccio anche un lavoro che non mi annoia...ma il successo per me è quello

- 

Citazione: 

io sono libero dentro (come dici te)...però ti assicuro che per me il vero successo nella mia vita sarebbe quello che ho scritto...faccio anche un lavoro che non mi annoia...ma il successo per me è quello 

capisco cosa vuoi dire...ma fondamentalmente quello è un successo di superficie :wink_:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  roberto70  
per me ...libertà, successo e ricchezza son cose diverse.....che possono poi coesistere.....ma magari mi sbaglio....giustamente ognuno la vede come vuole!:wink_: 

libertà, ce ne sono tante "versioni", ma, ad esempio lavorativamente non siamo liberi...
 ricchezza, non è indispensabile, ma se una mattina voglio comprarmi una cosa costosa? servono i soldi e non devo avere la preoccupazione della disponibilità economica, altrimenti non mi sentirei LIBERO di SCEGLIERE

Citazione: 

capisco cosa vuoi dire...ma fondamentalmente quello è un successo di superficie :wink_: 

perchè? non ho detto ricchezza...ho parlato di libertà di scelta