Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
ci vuole abilità .... non ci provare mai!!!!! :biggrin3:
Sì, l'abilità a farsi i calli sul pollicione :laugh2:
-
la donna deve stare a casa a cucinare e pulire e per strada girerebbero meno rincoglioniti
-
Citazione:
Mr Frowning
la donna deve stare a casa a cucinare e pulire e per strada girerebbero meno rincoglioniti
quoto!
tutta colpa delle donne che girano per strada se gli uomini si distraggono e incidentano :biggrin3:
-
Citazione:
miss_valentine
quoto!
tutta colpa delle donne che girano per strada se gli uomini si distraggono e incidentano :biggrin3:
esatto...io per guardare un culo ho dato una testata ad un palo che son caduto,fortuna ero a piedi (e non sto scherzando) :risate2::risate2:
-
Citazione:
Mr Frowning
esatto...io per guardare un culo ho dato una testata ad un palo che son caduto,fortuna ero a piedi (e non sto scherzando) :risate2::risate2:
:laugh2::laugh2:
certe cose ti segnano
-
Citazione:
Mr Frowning
:ph34r:
Siete veramente bruciati :laugh2:
-
Le Donne son senza dubbio meglio degli uomini,non è un caso infatti che io mi accoppi solo con Donne o presunte tali.
-
Citazione:
rjng
Le Donne son senza dubbio meglio degli uomini,non è un caso infatti che io mi accoppi solo con Donne o presunte tali.
concordo con il tuo ragionamento....
-
-
le donne sono sicuramente migliori dei maschi, a parte quelle che non lo sono ...:sleep2: