Visualizzazione Stampabile
-
premettendo che a me la ragazza piace e non poco in quanto la trovo un tipo "di classe" vorrei fare un rapido conto.....se farsi un pearcing qua da noi costa circa 50 euro....quanto caxxo ha speso?!?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
ma non è il fatto di avere o meno accanto una stangona il fatto è che se alla gente non piace può o meno dire che non gli piace o che fa schifo o quello che gli pare:biggrin3:?
se si parla di piercing non capisco perchè tutti a dire che fa schifo (anche se lo è in realtà) avendo lei come soggetto e non i piercings o lei con essi
poi appunto come ognuno dice quello che gli pare mi esprimo anche io in tal senso
Citazione:
Black Death
Vabbo' dai ... ma dobbiamo farci le seghe mentali per schifare una foto di internet,
come tutti mi sono fatto molto peggio di cio' che schifo ma con questo non vuol dire che non posso schifare lo stesso ..... :wacko::wacko::wacko::wacko:
;;)
non per carità...la mia è nata come riflessione (o provocazione)
tutti si schifano=tutti stanno con gnocche :biggrin3::biggrin3:
-
Noto adesso che le si vedono i piedi... aspetto i commenti di Leo
:popcornsmiley:
-
Citazione:
Lucav
premettendo che a me la ragazza piace e non poco in quanto la trovo un tipo "di classe" vorrei fare un rapido conto.....se farsi un pearcing qua da noi costa circa 50 euro....quanto caxxo ha speso?!?
in effetti la tipa deve avere un reddito non indifferente.....la schifo un po' meno..:biggrin3::biggrin3:
se mi mantiene giuro che me ne innamoro subito :wub:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;;)
-
Citazione:
Mr Frowning
se si parla di piercing non capisco perchè tutti a dire che fa schifo (anche se lo è in realtà) avendo lei come soggetto e non i piercings o lei con essi
poi appunto come ognuno dice quello che gli pare mi esprimo anche io in tal senso
non per carità...la mia è nata come riflessione (o provocazione)
tutti si schifano=tutti stanno con gnocche :biggrin3::biggrin3:
dai va bene lasciamo perdere:biggrin3:
-
Citazione:
Lucav
sei il solito deficiente
-
-
a me fa tenerezza : cosa non si fa per farsi notare...
-
Citazione:
wailingmongi
dai va bene lasciamo perdere:biggrin3:
no,non lasciamo perdere,ora litighiamo :mad::mad:
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
marmor
:blink::wacko::biggrin3: