Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FlashFX
...what's kies?! :cipenso: :laugh2:
scherzi a parte, mai avuto problemi con kies... l'ho però utilizzato davvero poco, giusto i primissimi tempi per capire a che caxxo servisse :wink_: considerando che il giorno dell'acquisto lo stesso galaxy s non è arrivato a sera con la rom originale... :rolleyes: :tongue:
tu sei avventato!
ma almeno provarle le rom stock!
off topic, la cynogenmod l'hai provata?
-
Citazione:
Misha84
tu sei avventato!
ma almeno provarle le rom stock!
off topic, la cynogenmod l'hai provata?
...le rom stock le ho provate e le provo tutt'ora (sui telefoni degli amici :tongue:) e sono sempre più convinto di aver fatto le giuste scelte :oook:
la cyanogen non l'ho provata, sono "fidelizzato" alle darky's, attualmente ho la 10.1 gingerbread e ne sono strasoddisfatto :wink_:
-
io oggi pomeriggio ho ritirato il mio ..... mo basta... x qualche secolo non voglio sentir parlare di cell.... telefonini o tablets....
-
...personalmente ho intenzione di tenere il mio galaxy s (I) almeno fino a quando non uscirà il III :rolleyes: con le rom "cucinate" (non tutte però) il divario col II è talmente ridotto che non vale la pena per chi lo possiede un tale upgrade :wink_: ...opinione personale ovviamente :oook:
-
Provato ieri per bene sto Galaxy II
Fluidità e touch ai livelli di iphone...ma il display è indietro 10anni! Non c'è neanche il minimo paragone! provate ad aprire la home di TCP con un Iphone e un Galaxy senza zoomare...e noterete la differenza...
-
Citazione:
Sim1
Fluidità e touch ai livelli di iphone...ma il display è indietro 10anni! Non c'è neanche il minimo paragone! provate ad aprire la home di TCP con un Iphone e un Galaxy senza zoomare...e noterete la differenza...
finalmente qualcuno obiettivo che li ha provati entrambi...
-
Citazione:
Sim1
si ma hai provato ad aprire un sito con contenuti flash?...provaci e vedrai che android nella navigazione web è imbattibile...(in special modo l'S2)
l'unico vero difetto dello schermo super amoled + di samsung è la tonalità del bianco che confrontata con il retina display dell'iphone risulta essere "tendente" all'azzurrino...per contro il super amoled si rifà ampiamente sul nero dove fa molto meglio del retina display...
nel complesso iphone e i vari top di gamma delle altre marche (samsung,htc,lg,motorola) prestazionalmente parlando si equivalgono... :wink_:
-
Citazione:
Stinit
si ma hai provato ad aprire un sito con contenuti flash?...provaci e vedrai che android nella navigazione web è imbattibile...
l'unico vero difetto dello schermo super amoled + di samsung è la tonalità del bianco che confrontata con il retina display dell'iphone risulta essere "tendente" all'azzurrino...per contro il super amoled si rifà ampiamente sul nero dove fa molto meglio del retina display...
nel complesso iphone e i vari top di gamma delle altre marche (samsung,htc,lg,motorola) prestazionalmente parlando si equivalgono... :wink_:
Ascolta...è un gran telefono sto Galaxy ma per piacere non paragoniamo i due schermi, la differenza è impressionante! ripeto se vai sulla pagina di TCP senza zoommare vedrai che on iphone leggi le paroline...con samsung si "impastano" le lettere e non leggi nulla...
Poi i colori sono bellissimi su Galaxy come su Iphone...ma bisogna anche essere obiettivi! poi per il resto è anche superiore in alcune cose...ma non in questa (e neanche si equivale, mi spiace ;) )
-
Citazione:
Sim1
Ascolta...è un gran telefono sto Galaxy ma per piacere non paragoniamo i due schermi, la differenza è impressionante! ripeto se vai sulla pagina di TCP senza zoommare vedrai che on iphone leggi le paroline...con samsung si "impastano" le lettere e non leggi nulla...
Poi i colori sono bellissimi su Galaxy come su Iphone...ma bisogna anche essere obiettivi! poi per il resto è anche superiore in alcune cose...ma non in questa (e neanche si equivale, mi spiace ;) )
allora forse mi devo spiegare meglio...quello che tu noti è dovuto alla risoluzione del retina display (di produzione LG...) per cui in quel caso il retina display è superiore...
ma
in altri casi l'S2 eccelle in ambiti dove l'iphone 4 rispetto all's2 "arranca" (connettività...navigazione web...reparto multimediale, usb host, micro usb MHL ecc ecc)
per cui alla fine della fiera (a mio modo di vedere) tra i vari pro e i vari contro i 2 terminali si equivalgono...
(non ti devi dispiacere :rolleyes: mica lo produco io?! :laugh2: )
-
Citazione:
Sim1
per uno come me che ha gli occhi marci serve a ben poco il retina display..
l'hai provato all'aperto il sAmoled??
sta li la differenza...