Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
allora non vedo perchè indossare il casco ..... basterebbe sperare di avere tanto culo
Un minimo di attenzione ci vuole..se stavo poco bene o ritenevano ci fossero buone ragioni per non lascarmi andare mi legavano al palo dell'ombrellone e non mi lasciavano andare....ma l'estremismo non è mai un bene secondo me..in niente :rolleyes:
adesso per cortesia non cominciare a logorarmi che oggi non è giornata :sleep2..se vuoi aspettà le 17,00 per fà il bagno aspettale!!!! :sleep2:
-
Citazione:
Strega Klà
Un minimo di attenzione ci vuole..se stavo poco bene o ritenevano ci fossero buone ragioni per non lascarmi andare mi legavano al palo dell'ombrellone e non mi lasciavano andare....ma l'estremismo non è mai un bene secondo me..in niente :rolleyes:
adesso per cortesia non cominciare a logorarmi che oggi non è giornata :sleep2..se vuoi aspettà le 17,00 per fà il bagno aspettale!!!! :sleep2:
la moto è pericolosa, questa a me sembra una buona ragione per non portarci un bimbo ..... ora legati pure al palo ma non ti scordare di accenderci un fuoco sotto :tongue:
-
Citazione:
Python
la moto è pericolosa, questa a me sembra una buona ragione per non portarci un bimbo ..... ora legati pure al palo ma non ti scordare di accenderci un fuoco sotto :tongue:
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Python
Vero..verissimo.....la macchina è sicura al 100%....
non sentiamo mai di tragedie che coinvolgano le famiglie.....
maxi tamponamenti ecc ecc.......:sleep2:
Guarda quanti bimbi muoiono in macchina e quanti ne sono morti in moto....
Tormento : Sciò!!!! :sleep2:
-
Citazione:
Strega Klà
Vero..verissimo.....la macchina è sicura al 100%....
non sentiamo mai di tragedie che coinvolgano le famiglie.....
maxi tamponamenti ecc ecc.......:sleep2:
Guarda quanti bimbi muoiono in macchina e quanti ne sono morti in moto....
Tormento : Sciò!!!! :sleep2:
già ...... spero che non sia veramente convinta di ciò che dici, ma come fai a fare un simile paragone? .... quanti sono i bimbi che girano in auto e quanti quelli che girano in moto? .....
-
Citazione:
Python
già ...... spero che non sia veramente convinta di ciò che dici, ma come fai a fare un simile paragone? .... quanti sono i bimbi che girano in auto e quanti quelli che girano in moto? .....
Mi hai tolto le parole dalla tastiera...
-
Citazione:
Python
Sono convintissima.....
tanto anche se ci sposiamo i figlioli non li voglio per cui è inutile che mi stia a stressare adesso
Mio figlio/a lo portei in moto al 100%
non ti dico che a 6 mesi lo/a carico sul GS e lo/a porto in Ungheria..ma un giretto....giusto per fargli capire cosa su prova..glielo farei fare....
e tanti dei miai amici han cresciuto così i loro figli ( Trilly compresa) :sleep2:
Citazione:
tormento
speriamo.....così a rompere ce n'è solo uno.......:dry:
:tongue:
-
Citazione:
Python
Citazione:
tormento
mi sbaglio, ho non ho mai sentito parlare di tragedia di bambini morti in moto??
-
Citazione:
@ndre@
mi sbaglio, ho non ho mai sentito parlare di tragedia di bambini morti in moto??
hai quotato la mia risposta ..... comunque io ho detto che nel rispetto delle leggi ognuno è libero di prendersi tutte le responsabilità che vuole, io dico che un bimbo in moto non ce lo porterei ma non do apertamente del coglione o dell'irresponsabile chi lo fa ..... certe deduzioni le tengo per me .....
-
Citazione:
Python
hai quotato la mia risposta ..... comunque io ho detto che nel rispetto delle leggi ognuno è libero di prendersi tutte le responsabilità che vuole, io dico che un bimbo in moto non ce lo porterei ma non do apertamente del coglione o dell'irresponsabile chi lo fa ..... certe deduzioni le tengo per me .....
Secondo me è più irresponsabile uno che lo porta in auto senza seggiolino o senza cintura di uno che lo porta in moto con tutte le precauzioni del caso....
A te non ti psoso più...mi sposo un Siciliano così se resto incinta lo porto in moto e pure senza casco! :sleep2: addio!!!
Siculiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii perodno prendevo per il culo il Milanese..
io son nel centro per cui non v'incazzate!!! :wub::wub::wub: