Visualizzazione Stampabile
-
Fanciulli cari, ho sonno :biggrin3: giornatalunga.....poi ho visto anche Luigi:wub: ....ho bisogno di riprendermi un po' :biggrin3: vi saluto e da brava gallinella vado a nanna....a chi mi sta vicino...domani ci sentiamo così vediamo se ci di puó trovare in moto da qualche parte, a chi sta lontano i miei più sinceri auguri di buon riposo! E come direbbe Intrip....Ciao cari amici! A domani:wink_::wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
ho libero il 3 e il 4 ... temo che due fine settimana di fila ... :cry: / a me basterebbe avere libero uno dei due .... fare la notte dell'8 sul 9 o quella del 10 sull'11 ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
miiiii se sei complicato....sposta il we libero con un/una collega, o non è possibile?
-
Citazione:
bob&hank
miiiii se sei complicato....sposta il we libero con un/una collega, o non è possibile?
non mi fare parlare ... :dry::dry::mad:
-
-
Citazione:
stella crow
Fanciulli cari, ho sonno :biggrin3: giornatalunga.....poi ho visto anche Luigi:wub: ....ho bisogno di riprendermi un po' :biggrin3: vi saluto e da brava gallinella vado a nanna....a chi mi sta vicino...domani ci sentiamo così vediamo se ci di puó trovare in moto da qualche parte, a chi sta lontano i miei più sinceri auguri di buon riposo! E come direbbe Intrip....Ciao cari amici! A domani:wink_::wub:
buona notte!!!! :wink_:
-
Citazione:
natan
non mi fare parlare ... :dry::dry::mad:
Natan, se hai problemi 9-10 vediamo per la settimana dopo
-
Citazione:
giulio
Natan, se hai problemi 9-10 vediamo per la settimana dopo
fino a martedì non avrei certezze ... perciò! :rolleyes::rolleyes::wink_:
-
16 17 luglio
aspettiamo martedì
-
Citazione:
giulio
16 17 luglio
so che il 24-25 sono libero, lo so perché iniziano le mie ferie ... :w00t::w00t::w00t:
sicuramente lavoro durante gli altri fine settimana, ma se ho il venerdì sul sabato o la domenica sul lunedì riesco ad avere almeno uno dei due giorni liberi ... vediamo! :wink_:
-
vediamo dai, un fine settimana prima di agosto riusciremo a trovarlo :wink_: