Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabri83
Io invece quoto quello che ha detto alla fine il buon Nico.
Ma cosa vuole dimostrare sta biondona??
Anche io l'ho vista in diretta domenica, non riusciva nemmeno a sorridere ed aveva una faccia come se avesse un palo nel culo.
Si vedeva che soffriva ma non poteva farsi vedere coperta povera ombrellina.
Ma per piacere..voi con 10° gradi andate in giro in canotta?
Non credo.. se avete un bricciolo di sale in zucca...proprio quello che manca a questa qua...io la considero solo VOGLIA DI METTERSI IN MOSTRA.
E inutile il paragone MotoGP/Superbike....e lo dice un fan di entrambe le classi :wink_:
è il suo mestiere...è pagata per essere in mostra... :wink_:
-
Citazione:
leo
Non per difendere sempre stoner,ma lui corre con tuta traforata,senza antipioggia,perciò dopo 40 minuti di gara era zuppo d'acqua....te credo che tremava.Non chiedetemi perchè faccia così,per me l'è bischero :laugh2:
Qualcuno (forse Porta?) l'ha spiegato, domenica. Non gradisce l'effetto della sopratuta che rende scivoloso il contatto con la sella e falsa la sensazione della velocità percepita. Australiano rude fino in fondo. :wink_:
-
-
Citazione:
Stinit
difatti si chiamano... ragazze immagine :oook:
-
Citazione:
Warsteiner
Per me Cereghini se l'è inventata di sana pianta, questa intervista.
Esatto! Come la maggior parte delle fesserie che dice e scrive. Ma non si può fare un referendum per fargli cambiare "lavoro" una volta per tutte? :biggrin3:
-
E' stato fatto anche per Mazzoni, ma lui è ancora al suo posto... :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Esatto! Come la maggior parte delle fesserie che dice e scrive. Ma non si può fare un referendum per fargli cambiare "lavoro" una volta per tutte? :biggrin3:
Delle volte davvero mi chiedo come mai sia così considerato tra i giornalisti "di moto"...
-
Citazione:
Millejager
difatti si chiamano... ragazze immagine :oook:
ma vi immacinate ceccherini dentro i paddoc:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Un conto è mettersi in mostra.
Un altro conto è dire cretinate.
VUole mettersi in mostra? Bene...ma a bocca chiusa :wink_:
-
Citazione:
Fabri83
Un conto è mettersi in mostra.
Un altro conto è dire cretinate.
VUole mettersi in mostra? Bene...ma a bocca chiusa :wink_:
sì ma stando a quanto dice Nico (se è vero), è lui che l'ha contattata.... non è lei che è andata a pietire un'intervista... :D