Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Ottimo Andre', nessun problema! Dopo 10 anni di gare F.I.S.I. mi sento abbastanza tranquillo!!!:tongue:
pe 10 anni hai montato i paletti per gli atleti....pero' che bel carattere.:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Conte Max
pe 10 anni hai montato i paletti per gli atleti....pero' che bel carattere.:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
No Max, che hai fatto. Mo comincia ad elencā tutti li trofei. Nooooo te prego.
-
Citazione:
Filomao
Alla grande! Sarebbe una figata fare un week sulla neve con tutta la sezione, sai che risate!:biggrin3: Intanto ci vediamo sabato!:wink_:
filo non mi dire che oltreche' ammirare le tue movenze eleganti sulla tripla, posso pure beccarti se non tra i pali
in pista libera, carvando sugli spigoli e disegnando tracce perfette sulla candida coltre nevosa?
qui urge un fine settimana sulle dolomiti
mi sta' pure bene un pergiorno a sestola che vi rimane vicino,
dal granducato abbiamo darius, jack e michelet
piu' l'infiltrato uzz :sick: borderista
-
Citazione:
Conte Max
ma allora č vera la notizia...Avvistato Yeti al Sestriere.....:tongue: :tongue: :tongue:
ciao bello....:wink_:
-
Citazione:
black bomber
filo non mi dire che oltreche' ammirare le tue movenze eleganti sulla tripla, posso pure beccarti se non tra i pali
in pista libera, carvando sugli spigoli e disegnando tracce perfette sulla candida coltre nevosa?
qui urge un fine settimana sulle dolomiti
mi sta' pure bene un pergiorno a sestola che vi rimane vicino,
dal granducato abbiamo darius, jack e michelet
piu' l'infiltrato uzz :sick: borderista
Esatto! Mio padre e' stato maestro di sci per vent'anni, ora in pensione ed io ho praticamente imparato prima a sciare e poi a camminare! (e solo a febbraio scorso ad andare in moto:tongue: )
-
ehi, ehi, non sottovalutate il pericolo "valanga ros", qualche gigantino vinto ce l'ho anche io nel curriculum:laugh2: :laugh2: :laugh2:
A Conte, non basta la massa:tongue: !
-
Citazione:
Filomao
Esatto! Mio padre e' stato maestro di sci per vent'anni, ora in pensione ed io ho praticamente imparato prima a sciare e poi a camminare! (e solo a febbraio scorso ad andare in moto:tongue: )
evvai di superserpentina il mio mi ha messo gli sci prima che la bicicletta,
Citazione:
3ros
ehi, ehi, non sottovalutate il pericolo "valanga ros", qualche gigantino vinto ce l'ho anche io nel curriculum:laugh2: :laugh2: :laugh2:
A Conte, non basta la massa:tongue: !
pure 3ros ma siamo una valanga
ai miei tempi nei trofeo topolino c'erano piero gros e thoeni
loro arrivavano e vincevano noi ultimi avevamo piste da bob e non s'arrivava in fondo:cry:
-
Citazione:
black bomber
evvai di superserpentina il mio mi ha messo gli sci prima che la bicicletta,
pure 3ros ma siamo una valanga
ai miei tempi nei trofeo topolino c'erano piero gros e thoeni
loro arrivavano e vincevano noi ultimi avevamo piste da bob e non s'arrivava in fondo:cry:
Mio papa' era un grande amico di Pierino Gros, si allenavano sempre insieme! Solo che poi pierino vinceva le gare!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
Mio papa' era un grande amico di Pierino Gros, si allenavano sempre insieme! Solo che poi pierino vinceva le gare!!!!:biggrin3:
grande personaggio pierino
filo visto che ha messo neve
dobbiamo organizzarci
mitico un po' di forum sulle piste :biggrin3:
-
E bravo il Conte Max!:biggrin3: