Complimenti specialmente per la componentistica. Differenze tra la forca tua e quella di serie?
Visualizzazione Stampabile
Complimenti specialmente per la componentistica. Differenze tra la forca tua e quella di serie?
:linguaccia2: Grazie Ale:wink_:
Premessa:
1) montavo il kit Andreani e viaggiavo quasi completamente chiuso;
2) io le regolazioni riesco a sentirle solamente in pista e non ho ancora avuto modo di tornarci.
Impressioni generali: la moto è cambiata dal giorno alla notte molto più agile e veloce negli ingressi e nei cambi direzione rimanendo comunque precisa. La cosa che mi ha sorpreso maggiormente è che pensavo affondasse da andare a pacco essendo così morbida invece in staccata la 050 resta su un binario senza affondare. L'ultima cosa che mi è sembrata è quella di sentire molto meno la velocità, mi spiego meglio prima "sentivo" la velocità sul manubrio cioè mi rendevo più o meno conto se andavo ai 50 km/h o ai 100 km/h invece con queste forcelle pensavo di essere ai 50 km/h invece ero ai 130...
Ripeto sono solo prime impressioni un test vero posso farlo solo la prima volta che vado in pista.
Aggiunta: rifinutura, qualità e assistenza di primissima scelta, io robe fatte così bene le vedo molto raramente.
Se hai qualcosa che ti interessa in particolare chiedi pure:wink_:
Grazie
enzo, che dire, piena di sostanza :w00t:
Che dire: moto del cazzo per pilota cazzone...:risate:
Q8LEPINZE
CATTIVISSIMA!!!!
molto molto bella!