Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
quello che ti ha falciato aveva il 46 x caso ? :dry::dry:
questa è geniale
-
Citazione:
Strega Klà
.a me sembrava di ricordare che lo consente a patto tu non suoeri la striscia bianca
Ti sembriricordi bene :oook:
Micha, auguri per una pronta e piena guarigione, coraggio, un abbraccio :wink_:
-
Citazione:
Pelledorso
T consiglio collare certificati medici a gò gò sceneggate teatrali (all'occorrrenza :rolleyes:) durante le visite medico legali e un buon ufficio recupero danni!!!!
Io nel 2000, mi ci sono comperato un bel Kawa ninja nuovo, quando un vecchio ubriaco mi ha tamponato in macchina fermo ad un semaforo rosso :biggrin3:!!!!
non è questo il posto giusto per fare della polemica in merito ...... ma i disonesti, a detta dalla maggior parte degli utenti, non dovrebbero essere gli assicuratori? .....
-
Citazione:
Python
non è questo il posto giusto per fare della polemica in merito ...... ma i disonesti, a detta dalla maggior parte degli utenti, non dovrebbero essere gli assicuratori? .....
quoto... e poi ci lamentiamo delle tariffe gonfiate...
-
Citazione:
Python
...ora capisci perchè gli assicuratori sono disonesti???
-
Citazione:
The Dog
...ora capisci perchè gli assicuratori sono disonesti???
Gli assicuratori sono disonesti per colpa di taluni assicurati disonesti, in mezzo a questa banda di briganti gli onesti mettono alla berlina il loro popò:cry:. Mi sembra che non ci sia niente di nuovo! Odio profondamente e convintamente (gazzu iu) tutti i disonesti!
-
Citazione:
derfel
Gli assicuratori sono disonesti per colpa di taluni assicurati disonesti, in mezzo a questa banda di briganti gli onesti mettono alla berlina il loro popò:cry:. Mi sembra che non ci sia niente di nuovo! Odio profondamente e convintamente (gazzu iu) tutti i disonesti!
...pensa che ne è pieno il mondo...
-
Citazione:
Strega Klà
:rolleyes: Hmmmm....a me sembrava di ricordare che lo consente a patto tu non suoeri la striscia bianca.....però non ci scommetterei....
Citazione:
streettissimo
Ti sembriricordi bene :oook:
Micha, auguri per una pronta e piena guarigione, coraggio, un abbraccio :wink_:
e allora vi rinfresco la memoria ad entrambi:
preso dall'articolo 148
Se la carreggiata o semicarreggiata sono suddivise in piu' corsie, il sorpasso deve essere effettuato sulla corsia immediatamente alla sinistra del veicolo che si intende superare.
Il che vuol dire che sulle strade a 2 corsie tu devi effettuare il sorpasso sulla corsia di sinistra non occupata da un'altro veicolo chiaramente.
Ergo la manovra che noi facciamo tutti i giorni non è consentita.
Qualcuno qui dentro se non sbaglio è stato sanzionato per questo.
Occhio con le normative inventate o interpretate male.
2 corsie per senso di marcia = sorpasso sulla corsia di sinistra.
finish
-
Mi dispiace davvero!!!!!!!! :cry: