Mr Smith - speed 955 - castellana grotte
qualcuno esce domani?
Visualizzazione Stampabile
Mr Smith - speed 955 - castellana grotte
qualcuno esce domani?
Hallo ci sono anche io da Toritto (BA) ma vivo a Roma.
Stasera e Domani c'è un raduno ad Alberobello.....
Urasch dove ti troviamo?
io sono fuori uso fino a venerdì prossimo... lunedì pomeriggio ultimo esame... e venerdì devo consegnare la tesi... poi mollo tutto!
piuttosto qualcuno sabato scorso è stato al raduno tenutosi a Conversano?
Street Triple - Lecce
dalla settimana prox ci sono pure io...organizziamo un pranzo per domenica 10 anche con zavorrine volendo
ok per me no problem......per fortuna alla mia piace.....:) :):):):):):):)
crasch aggiorna la lista se riesci in prima pagina almeno non perdiamo di vista lo scopo del topic ;)
per quanto riguarda la prossima settimana... cominciamo a preparere un itinerario, io posso preparare un appuntamento per il nord barese (sono abbastanza pratico di uscite di gruppo) e se ne prapara un'altro per bari e sud... incontro dei 2 gruppi ad Altamura e poi via tutti insieme verso un incotro con il gruppo dei lucani. Se volete pranzare fuoi i lucani ci aiuteranno a trovare un posticino dove con poco tutti mangeranno bene :)
che ne dite??
stasera ci sarà anche il mio motoclub... peccato non poter esserci altrimenti una birrozza insieme ci stava tutta!
ottimoooo io purtroppo però non conosco posti e non sono pratico della zona......sono veneto anche se sto in puglia quindi diamoci tutti una mano :)
okok appena ho un po di tempo preparo una nuova discussione e cerchiamo di organizzarci anche in base alla provenienza dei partecipanti.