Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lacuna
Ehhh per favore, non facciamo i fighi conil Gelande Scheisse prego! :mad:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
hai ragione, non sono abituato ad elogiare i miei ferri ma quando leggo le barzellette è perchè ho la settimana enigmistaca davanti
Mi ricorda tanto un mio amico che si vantava col suo Ford Sierra con filtro e scarico di andar via al Sierra Coswort
Era di Affori che è nelle vicinanze di Melchiorre Gioia, lui però le riprese le faceva sul viale Zara
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Forse il 3 cilindri Triumph si avvicina...e dico si avvicina minimamente alle prestazioni di una supersportiva giapponese 600...da qua a voler competere con una bonny....ELAMADONNAAAAA!!!:biggrin3:
Senza offese per nessuno :wink_:
-
Citazione:
luka
Forse il 3 cilindri Triumph si avvicina...e dico si avvicina minimamente alle prestazioni di una supersportiva giapponese 600...da qua a voler competere con una bonny....ELAMADONNAAAAA!!!:biggrin3:
Senza offese per nessuno :wink_:
....................forse mettendogli un Clamp cromato, ma è rischioso per la durata dell'imbiellaggio
-
beh, secondo me se Mabaco dice una cosa così, allora è successa. Di sicuro una spiegazione c'è e credo che sia da ricercare in fattori indipendenti alle prestazioni relative delle due moto.
-
Io ieri sera ho passato di brutto una Porsche Turbo....incolonnata!!
-
Citazione:
giancarlo
....................forse mettendogli un Clamp cromato, ma è rischioso per la durata dell'imbiellaggio
Ma io capisco l'entusiasmo per le modifiche effettuate....sicuramente sarà piu veloce di una bonny originale....ma ripeto metterla in competizione con un motore che fa 19-20 mila giri al minuto....mi sembra davvero troppo assurdo :biggrin3:
-
Citazione:
ezio
beh, secondo me se Mabaco dice una cosa così, allora è successa. Di sicuro una spiegazione c'è e credo che sia da ricercare in fattori indipendenti alle prestazioni relative delle due moto.
Dicesi manico MC o Nonna alla guida di supersportiva...:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Gian
Dicesi manico MC o Nonna alla guida di supersportiva...:biggrin3::biggrin3:
.................o dolce risveglio di una notte di fine primavera
Bel sogno, niente più
P.S.
ho sognato Doccerri su un Gs Adv giallo ed io dietro a lui con una Bonnie nera, ma questo era un incubo
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
luka
Quote:
Originariamente inviata da
giancarlo http://www.forumtriumphchepassione.c...s/viewpost.gif
Ma io capisco l'entusiasmo per le modifiche effettuate....sicuramente sarà piu veloce di una bonny originale....ma ripeto metterla in competizione con un motore che fa 19-20 mila giri al minuto....mi sembra davvero troppo assurdo :biggrin3:
ha ragione giancarlo...ma dipende sempre se il clamp riesce a fare il suo lavoro in accordo con le altre modifiche :wink_:
-
A parte gli scherzi, io sono un fermone ma con un Monsterista 620 altrettanto fermo probabilmente, ci siamo "divertiti"..:rolleyes:....ma oltre la vedo duraaaaaaa :dry: