Visualizzazione Stampabile
-
Ho ascoltato solo qualche scorcio.... xchè sono le solite pagliacciate di sempre!!
Stiamo assistendo al il solito teatrino-farsa.... pagando il prezzo di un biglietto che si rivelerà salatissimo!!:wacko::wacko:
Sono solo degli emeriti fantocci che tentano di confondere la gente con proclami farlocchi per distoglierla dalla tragica situazione in cui siamo finiti... e questa tattica l'hanno imparata bene dal loro compagno di merende che è il re delle messe in scena!:sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SadShape
Ho ascoltato solo qualche scorcio.... xchè sono le solite pagliacciate di sempre!!
Stiamo assistendo al il solito teatrino-farsa.... pagando il prezzo di un biglietto che si rivelerà salatissimo!!:wacko::wacko:
Sono solo degli emeriti fantocci che tentano di confondere la gente con proclami farlocchi per distoglierla dalla tragica situazione in cui siamo finiti... e questa tattica l'hanno imparata bene dal loro compagno di merende che è il re delle messe in scena!:sick:
mi permetto anche di dire che solo delle menti infantili possono seguire dei politici sulla base di slogan, slogan e solo slogan .... :wacko:
-
Citazione:
Sfigatto
A te suggerisco di cambiare spacciatore :biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
:w00t: queste sì che sono proposte concrete!
Ma nessuno , dico proprio nessuno che abbia colto la.....
L'ASSOLUTA E TOTALE IRONIA ?
Peccato ! Ora che ho specificato l'intento IRONICO , ripropongo.....
Suggerimenti ?
Comunque , scherzi a parte , ad una manifestazione , ormai anacronistica , come questa ( paragonabile all'altra farsa della sorgente del Po ) quei due o tre , che considero ancora uomini intelligenti e capaci , non potevano fare altro che quello che hanno fatto .
( gli unici su cui ancora non ho perso del tutto le speranze sono Maroni e Zaia , Maroni lo hanno lasciato al suo posto e Zaia ? Perchè mai lo hanno fatto Governatore del Veneto quando svolgeva egregiamente bene il suo lavoro al Ministero delle politiche agricole ? Boh , soliti giochi di potere , che io definisco - Il gioco delle figurine - questa ce l'ho , questa ce l'ho , questa no etc.etc. , che dire ? dopo 60 anni di Repubblica siamo ancora qui a vederli mentre si scambiano le loro figurine come noi facevamo da ragazzini con quelle degli album dei calciatori , DEPRIMENTE e SCORAGGIANTE )
-
Citazione:
gunman
Suggerimenti ?
Comunque , scherzi a parte , ad una manifestazione , ormai anacronistica , come questa ( paragonabile all'altra farsa della sorgente del Po ) quei due o tre , che considero ancora uomini intelligenti e capaci , non potevano fare altro che quello che hanno fatto .
( gli unici su cui ancora non ho perso del tutto le speranze sono Maroni e Zaia , Maroni lo hanno lasciato al suo posto e Zaia ? Perchè mai lo hanno fatto Governatore del Veneto quando svolgeva egregiamente bene il suo lavoro al Ministero delle politiche agricole ? Boh , soliti giochi di potere , che io definisco - Il gioco delle figurine - questa ce l'ho , questa ce l'ho , questa no etc.etc. , che dire ? dopo 60 anni di Repubblica siamo ancora qui a vederli mentre si scambiano le loro figurine come noi facevamo da ragazzini con quelle degli album dei calciatori , DEPRIMENTE e SCORAGGIANTE )
non ti preoccupare ... a sfigatto gli sarà andato di traverso un topo ... :D
-
Citazione:
gunman
Suggerimenti ?
Avevo colto,è che i nomi propri di Borghezio,Scajola,Mastella,Scillipoti mi fan lo stesso effetto della Criptonite per Superman o di una boccetta di Guttalax su un umano,pertanto passo oltre alla massima velocità....:biggrin3::biggrin3:
-
Personalmente deluso....speravo nello strappo definitivo!
-
Citazione:
natan
OTTIMO !
Se è così capace , dovrebbe scavallare il confine e venire un pò qui nella favolosa Milano da bere ( così hai assicurata una bella leptospirosi ) qui di topi ne abbiamo di ogni genere e qualità , topolini del grano , di campagna fino alle pantegane grosse COME GATTI O....SFIGATTI :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Gian
La Base Leghista è imbufalita e stanca, non mi meraviglierei nel caso di qualche forma di protesta di questa nei confronti della Segreteria e dei Dirigenti, certo è che dei buoni (o cattivi) propositi della Lega poco o nulla s'è fatto, anzi, al contrario, hanno sciaguratamente votato le Leggi ad personam per B.
Se non vogliono perdere ulteriormente voti e sostenitori devono "svoltare"....ma definitivamente....è l'ultimo appello e io lo spero vivamente!
hanno fischiato Bossi per la 1° volta, buon segno,
ma Lega resta cmq alleata al nano,
quindi la solita aria fritta verde :sick:
-
Citazione:
gunman
Suggerimenti ?
Oh, proprio perché l'avevo colta ed apprezzata che ho fatto la battuta dopo una piacevole risata tra me e me...era addirittura...psichedelica! :biggrin3:
PS adesso, però, mi sento io incompreso, ecco :cry:
:tongue:
Scherzi a parte, secondo me quello della lega è un capitolo da chiudere al più presto: già c'è rotondi che ripropone a gran voce la ricostituzione della dc, ci mancava solo un bossi più democristiano di lui :sick:
Citazione:
natan
Te l'ho mai detto che sei picio? :D
Citazione:
gunman
OTTIMO !
Se è così capace , dovrebbe scavallare il confine e venire un pò qui nella favolosa Milano da bere ( così hai assicurata una bella leptospirosi ) qui di topi ne abbiamo di ogni genere e qualità , topolini del grano , di campagna fino alle pantegane grosse COME GATTI O....SFIGATTI :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Oh, va che lo Suissero è lui! Mi sun de Milan! :tongue::biggrin3:
-
A me sembra che la base dura e pura sia composta da una massa di creduloni a cui basta che si insulti e si sbraiti un pò contro "Roma ladrona" (come se non fossero lì anche loro a farne parte visto che sono al governo), per poi finito il raduno di Pontida, tornare sul cadreghino a fare finta di pensare alla secessione, poi diventato federalismo, e di seguito ferderalismo fiscale, che non verrà mai applicato perchè non conviene per i loro lauti stipendi!
Adesso voglio vedere se si bevono pure l'ultima delle panzane.................
La sfida di Bossi: "Premier in forse" Cicchitto: "I ministeri restano a Roma" - Diretta aggiornata alle 17:02 del 19 giugno 2011 - Repubblica.it
METILPARABEN: Ultimatum postdatato
sono proprio curioso!