Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
di niente filo, son contento che la nottata di sabato in camera mia, ti sia piaciuta:coool:
:wub:
Citazione:
Anacleto68
Ma se era un raduno speed perche' era pieno di tiger?
Ti dice niente il significato della parola Amicizia? :rolleyes:
-
Citazione:
Anacleto68
2 Tiger...qualche splendida "special" e almeno 65/70 SPEED.... Siamo proprio belli!!!!:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
:popcornsmiley::popcornsmiley:
-
Citazione:
Exo
L'inglese volante è il più brutto. :w00t:
confermo...
dev'essere stata proprio una gran bella esperienza... peccato non esserci stato...:rolleyes:
-
Citazione:
Filomao
Ti dice niente il significato della parola Amicizia? :rolleyes:
No, il mio unico amico si chiama portafoglio, amo solo i nemici perche' loro non tradiscono mai la loro innata ira verso di me invece di parlare alle spalle come fanno tanti pseudoamici.
-
Citazione:
Anacleto68
No, il mio unico amico si chiama portafoglio
ah beh.... allora.... :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Filomao
Due giorni fantastici, tanti amici, bellissime moto. Certe cose fanno proprio stare bene!
Grazie di cuore agli organizzatori, tutto perfetto. Ne ho fatti tanti di raduni ma questo e' davvero uno dei meglio riusciti.
L'ennesimo grande grazie ad un amico come pochi per un bellissimo sabato....
QUOTO.
Citazione:
Herbie 53
di niente filo, son contento che la nottata di sabato in camera mia, ti sia piaciuta:coool:
:risate2:
Citazione:
Fabreedtriple
Giornata grandiosa...tante persone conosciute del forum,organizzazione ottima.....
Ringrazio anche Poggi e i suoi amici per averci concesso il parcheggio in piazza e per il parcheggio all'interno del ristorante !!!!
Citazione:
Anacleto68
Pieno? se non erro ce n'erano 2 ( leo e Vulcano ) ... Inoltre c'erano anche qualche MC... QUAL E' IL PROBLEMA ?
QUI NON CI SONO "DISTINZIONI RAZZIALI".... Siamo un gruppo di amici legati dalla stessa passione, e io sono contro i raduni in cui devi per forza vincolare la presenza al possesso o meno di un modello.
Nel mio caso, ho trovato dei veri amici che mi hanno prestato una motocicletta per far parte del gruppo,nonostante fossi appiedato... Queste persone non si trovano dappertutto. Sono gemme rare.
Ecco il vero spirito di un raduno !
-
Citazione:
Anacleto68
pseudoamici
Io parlavo di amici, non del termine da te usato.
Cmq mi dispiace per te, davvero.
-
Che giornata!!! 400Km di divertimento!!!
-
complimenti a tutti!!!!!
peccato non aver potuto suggellare un "gemellaggio" di patch fra Streetisti e Speedisti.....fà nulla...l'importante è aver passato una gran bella serata insieme :oook:
a dire il vero un gemellaggio c'è stato....agevolo fotu :laugh2:
http://img849.imageshack.us/img849/1...140800x600.jpg