Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The President1
Ciao Sergio , sarebbe buona norma presentarti e aggiornare un po di più il tuo profilo :wink_: così ti conosciamo un po di più . Comunque se hai bisogno io sono e lavoro a Osio Sotto ho un laboratorio Odontotecnico , da 2 anni sposato e residente ad Arcene , quando vuoi due parole si fanno :biggrin3::biggrin3:
io direi che si potrebbe organizzare una serata infrasettimanale per i bergamaschi no?
-
Citazione:
Asx
io direi che si potrebbe organizzare una serata infrasettimanale per i bergamaschi no?
Si può fare :wink_:, io ho ancora la sede del mio piccolo MotoClub Wheeling , di cui sono il Presidente presso un bar molto accogliente con anche zona all'aperto e le moto a vista il quel di Verdello . Che ne dite :biggrin3:
-
Citazione:
sergio76
ciao a tutti,
da pochi giorni nel mio garage una splendida bonnie black a carburatori del 2004
primo spippolamento saranno gli scarichi... accettasi numerosi e validi consigli, nonostante le interminabili letture dei vari post
keep rockin'
sergio
Benvenuto :biggrin3:
-
-
-
dai x me si può fare una serata in quel di verdello
preparo block notes e penna x appuntarmi tutto, alla faccia della tennnnnologia!!!:ph34r:
settimana prossima non ci sarò causa "trasferta" tutte le sere al rock island di bottanuco.
ci sentiamo:coool:
sergio