Visualizzazione Stampabile
-
Molto belle, anchio vorrei farne una ma non sò bene che telaio prendere, mi dai dei consigli?
Telaio, prendo un telaio da bici da corsa o un telaio tipo citybike?
Freno con contropedale non posso (dalle mie parti sono tutte salite e discese, perciò ho pensato perlomeno ad 1 freno
Rapporto unico, anche questo la vedo dura però ho visto un sistema che permette di avere 3 rapporti con un solo pignone
cerchi?
-
-
...sei proprio bravo...:wink_:
-
veramente bella...complimenti!
-
complimenti bellissima nella sua spartanità
-
-
complimenti, molto molto bella.....
io da tempo mi sono innamorato di queste, le fanno a Empoli
Dibik New Website
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gtm [Matteo]
Molto belle, anchio vorrei farne una ma non sò bene che telaio prendere, mi dai dei consigli?
Telaio, prendo un telaio da bici da corsa o un telaio tipo citybike?
Freno con contropedale non posso (dalle mie parti sono tutte salite e discese, perciò ho pensato perlomeno ad 1 freno
Rapporto unico, anche questo la vedo dura però ho visto un sistema che permette di avere 3 rapporti con un solo pignone
cerchi?
anche io ne vorrei fare una...
in teoria ci vorrebbe un telaio di una bici da corsa vecchia...
io la farei con almeno il freno anteriore, per il posteriore...dovrei provare, ma penso che monterei anche quello...(visto che la userei tutti i giorni e non vado in giro a ritmo di passeggio :D:D )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turbo-555
anche io ne vorrei fare una...
in teoria ci vorrebbe un telaio di una bici da corsa vecchia...
io la farei con almeno il freno anteriore, per il posteriore...dovrei provare, ma penso che monterei anche quello...(visto che la userei tutti i giorni e non vado in giro a ritmo di passeggio :D:D )
Ok i prossimi giorni porto indietro tutte le vecchie bici che ho e mi faccio regalare un telaio di una bici da corsa, poi vediamo come va a finire :biggrin3:
-