Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Aggiungere liberamente a queste
10) l'utilizzo di termini inglesi superflui mentre si parla in italiano
9) i ciclisti in mezzo alla carreggiata sui passi alpini
8) lavorare sulla moto e accorgerti che ti manca una chiave per allentare quello specifico bullone
7) l’inter
6) chi lascia la merda dei propri cani sul marciapiede
5) l’allergia che quando hai finito di starnutire e lacrimare sei disidratato
4) le colleghe che vengono con la scollatura all’ombelico e si sorprendono se gli guardi le tette
3) le code e la fila, (io prendo sempre quella che va piu lenta porc#%$@+*)
2) la vecchia che ti chiede il posto alla cassa del supermercato avendo una sola cosa e la lasci passare, poi quando capita a te un'altra vecchia col cazzo che ti lascia andare avanti
1) il self service che ti prende i soldi ma non ti da la benzina e ti rilascia lo scontrino
se ti può consolare una volta una vecchia si infilò furtivamente rubandomi il posto alla cassa di un supermercato Conad di quelli di provincia, piccolo ma ben frequentato; ero molto più giovane di adesso e le dissi ad alta voce: prego signora vada...lei ha meno giorni da vivere di me, non voglio farle perdere tempo!
Non ci crederai ma la giovane cassiera volle conoscermi e nacque anche una relazione interessante
-
Citazione:
Fermissimo
... e le dissi ad alta voce: prego signora vada...lei ha meno giorni da vivere di me, non voglio farle perdere tempo!
:laugh2:
-
-
ovviamente se me l'avesse chiesto l'avrei fatta passare, lo faccio sempre; ma il fatto che volesse fregarmi pensando di essere più furba mi ha fatto perdere la brocca.
Citazione:
Sim1
Odio quelli che vogliono essere come me e odio gli egocentrici...
questa assomiglia al paradosso di Epimenide di Creta
C'è una cosa che mi manda in bestia...sono in lunga e fitta fila di una strada principale dove non c'è possibilità alcuna di immettersi...rallento per permettere che da una traversa qualcuno possa entrare e questo che fa? Nemmeno un cenno di saluto...anzi ti guarda superbo come se gli fosse dovuto!!! Noooo, mi dico sempre, perchè l'ho fatto? e il brutto è che non si può tornare indietro...
-
:rolleyes:Aaah che bel 3d liberatorio!
Bravi!
Allora m'associo, quoto tutto/i e faccio il propositivo:
1 T-Shirt nera "odio tutti" con scritta e teschietto verde/odio; perchè dimezza i tranquillanti
http://img89.imageshack.us/img89/2854/odioh.jpg
2 Una "doppietta onirica" in mente sempre carica, perchè per essere sicuri d'abbattere i rognosi dell'elenco precedente servono almeno 2 colpi: pum-pum!
http://img685.imageshack.us/img685/3105/doppietta.jpg
3 Prima o poi ho deciso che lo fermo e glielo chiedo "dove va?" tutti i sabato notte all'una con quella caXXo di Ape50 per le curve dell'Aurelia!
http://img849.imageshack.us/img849/2217/apef.jpg
All'elenco di prima aggiungerei, dimenticate da tutti:
-le donne after metamorfosi (già trasformatesi in rinoceronti, over 50)
che, sul marciapiedi davanti a te, in coppia o trio, resistono al tuo sorpasso spostandosi come caccia in formazione, coi loro sacchetti della spesa, un pò a DX un pò a SX
http://img846.imageshack.us/img846/3411/caccia.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
The Dog
...io aggiungo solo Wintero, nello specifico...
Citazione:
giorgiorox
quoto tutto... soprattutto la 7
-
Citazione:
Fermissimo
se ti può consolare una volta una vecchia si infilò furtivamente rubandomi il posto alla cassa di un supermercato Conad di quelli di provincia, piccolo ma ben frequentato; ero molto più giovane di adesso e le dissi ad alta voce: prego signora vada...lei ha meno giorni da vivere di me, non voglio farle perdere tempo!
Non ci crederai ma la giovane cassiera volle conoscermi e nacque anche una relazione interessante
E'una tattica che non conoscevo, per trombare le giovani tocca ammazzare le vecchie :D
-
Chi non paga le tasse e fa del nero!
-
I geometri (almeno quelli che ho avuto e che mi han fatto perdere soldi)
Quanto ai ciclisti, oggi pome sulla prima curva a destra (con mura) del Giau per poco ne stiro uno contromano!
Mentre più tardi sul Falzarego - con tre bagni all0interno del rifugio - un ciclista coglione si mette a fianco del rifugio stesso (praticamente sul finire del parcheggio) e PISCIA.
Mi stavo mettendo il casco per partire, mi son fermato allibito, il tipo mugugna qualcosa coi suoi simili e ripartono...
-
Chi cerca di leggere da dietro di te il giornale che stai leggendo tu (tipica scena da bus, metropolitana, treno dei pendolari). Un fastidio...