Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Sei bravo a disegnare? mi disegni tu un tatu? :wub:
Chissa', magari potrei provare a cimentarmi :w00t:
In realta' coi disegni ero abbastanza monotematico, e sul tratto avevo ancora parecchio da lavorare. Pero' a me piaceva: era il mio modo di rilassarmi dopo gli esami particolarmente robusti.
Questo risale a circa una quindicina di anni fa...
https://lh6.googleusercontent.com/-c...912/Guzzi1.jpg
-
Cavolo se sei bravo.....
io non sò nemmeno disegnare un punto :cry:
-
-
Citazione:
Strega Klà
Cavolo se sei bravo.....
io non sò nemmeno disegnare un punto :cry:
Ti ringrazio :wub:
Devo pero' chiarire che, pur se fatto a mano libera, quel disegno era comunque basato su una fotografia (da una prova di Motociclismo, se non ricordo male).
Comunque, se puo' essere di consolazione, io con ago e filo sono a malapena in grado di attaccare un bottone :ph34r:
Spesso (e molto volentieri), la prima cosa che faccio quando torno a casuccia per le vacanze e' tirare fuori uno o due paia di pantaloni e, sfoderando la mia migliore faccia da :ciapet:, chiedere a mia madre di fare l'orlo :fisch:
A quel punto il suo entusiasmo per il ritorno a casa del figlio piccolo subisce un tracollo degno del crack del 1929 di Wall Street :ph34r:
-
-Moto
-Caccia
-Pesca
-mtb (bici)
-arti marziali (wing tsun, ora)
-fotografia
Altri li ho lasciati durante gli anni, questi sono quelli rimasti...
Poi oltre al lavoro, mi mancano 2 esami per finire l'università (triennale di architettura) e da quest'anno sono consigliere comunale di minoranza nel mio comune di residenza...ho 30 anni
-
Citazione:
Medoro
io per hobby cerco di conquistare il mondo insieme al mio fido assistente MIGNOLO
:muaaa:
-
ma che è? babe 2 la vendetta? :smoke_:
-
l'Hobby è un modo per organizzare il tempo libero, che una volta organizzato non è piu' libero......
.....il mio hobby è il fancazzismo.
;;)
-
I miei sono
Moto
Mtb
fotografia
2 figlie piccole
gnagna (anche se rimane piu' che alto un ricordo)
-
- Allevo pesci tropicali.
- Bici
- Pesca (no il frutto :tongue:)