Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
te sei più tuonato...per questo mi sento in dovere di moralizzarti!
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
everts lo conosco di persona e so che non c'è più nulla da fare!:wink_:
Tu prima di moralizzare me, prova a cambiare la tua firma, così invece di guardare e rimanerne ipnotizzato, magari potrei pensare meglio a quello che scrivo.. BOING BOING BOING BOING :wub: :wub: ... ehm..scusa.. dicevamo??:tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Dum55
Stamattina al risveglio non ci credevo neanche io... credetemi o no ma stanotte ho sognato Fabiodex.. lui e un'altra persona che neanche in sogno ho riconosciuto..
Mamma mia..sarà meglio che vada a farmi vedere...:wacko: :wacko:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: nincubbboooooooooooooo:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:biggrin3:
:tongue:
-
-
...se cenate con la peperonata è normale che si facciano questi sogni. :biggrin3:
-
Citazione:
flower
...se cenate con la peperonata è normale che si facciano questi sogni. :biggrin3:
MEZZO GIORNO TOPI MORTI :risate:
-
Citazione:
Dum55
Stamattina al risveglio non ci credevo neanche io... credetemi o no ma stanotte ho sognato Fabiodex.. lui e un'altra persona che neanche in sogno ho riconosciuto..
mi dispiace molto che hai avuto un incubo ma però dai povero fabio.....anzi povero te che l'hai sognato :ph34r:
-
-
sempre il solito bastard! :ha! :ciapet:
-
Citazione:
fabiodex
sempre il solito bastard! :ha! :ciapet:
che ce devo fa', io ho sognato quella :biggrin3:
-
Citazione:
Dum55
E ci credo dopo aver visto la tuta che se preso...:biggrin3: