Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turbo-555
solo quando piove??io con il portatarga che ho messo...sento i sassollini che mi arrivano sul casco...:blink: :blink:
quelli che senti sono i sassolini che hai nella testa che sbattono di quà e di là
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
p.s. comunque se piove quando rientri lavi casco e giubbotto e torna tutto a posto :wink_: :wink_:
;)
-
eh...è il prezzo per godere di una bell'estetica!
Io sto pensando ad una "prolunga" del portatarga (Divina) da mettere quando piove perchè mi si sporca tutto il...Moncler!!!!
-
Citazione:
Black Death
quelli che senti sono i sassolini che hai nella testa che sbattono di quà e di là
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
;)
almeno io sento qualcosa...tu non senti niente...:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
io ho lo stesso problema ho messo il portatarga divina racing e se piove divento in mimetica.....col tempaccio ovvio con il vespone........
-
....invece io...a sentire queste discussioni,mi tengo il portatarga originale.
-
Citazione:
flower
mmhhh...bello il plasticone...:sick: :sick: :sick: :sick:
-
Citazione:
flower
saresti l'unico!:sick: :sick:
-
...mi piace distinguermi. :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
la moto ha la coda corta il paraspruzzi è al limite
voi lo avete eliminato per un puro gusto estetico....... bravissimi sono daccordo....... ma secondo voi il paraspruzzi la Triumph non l'ha messo per bellezza dato che tanto bello non è......!!!!
il para fango serve a ripazare il mono da buona parte di sporcizia che la ruota solleva dalla strada..
-
...e serve a non sporcare la giacca del passeggero. :wink_: