Visualizzazione Stampabile
-
:risate2: :bravissimo_: :love2: :unionjackpride:
Citazione:
Originariamente Scritto da
pampie
e pensare che il problema era pampie ;)
-
Citazione:
gallimbeni
Grazie della risposta Marco, ripeto che non era mia intenzione di offendere nessuno, era proprio solo un parere personale sulla speed, che soprattutto nella versione 2005 ha smesso del tutto di piacermi.
una considerazione:
in Italia è vero che la Speed è la Triumph più venduta, e che di RS ne avranno vendute meno di dieci (due a me : una nel 2000 e una nel 2003 - quella col monobraccio, troppo bella) , ma così non è all'estero, credo che in Germania o Inghilterra le proporzioni si invertano, e forse questo fa pensare ......
comunue spero davvero di vedere la nuova Daytona, pur svendendo a 24 euro la mia , se sarà come si spera una bella moto, cercherò di fare di tutto per comprarmela.
ciao e sorry per il polverone creato
Per me la Daytona è e rimarrà il modello '99/'01.
e ti dirò di più, mi piace molto la RS anche se, è vero, se ne vedono pochine!
-
Citazione:
gallimbeni
Grazie della risposta Marco, ripeto che non era mia intenzione di offendere nessuno, era proprio solo un parere personale sulla speed, che soprattutto nella versione 2005 ha smesso del tutto di piacermi.
una considerazione:
in Italia è vero che la Speed è la Triumph più venduta, e che di RS ne avranno vendute meno di dieci (due a me : una nel 2000 e una nel 2003 - quella col monobraccio, troppo bella) , ma così non è all'estero, credo che in Germania o Inghilterra le proporzioni si invertano, e forse questo fa pensare ......
comunue spero davvero di vedere la nuova Daytona, pur svendendo a 24 euro la mia , se sarà come si spera una bella moto, cercherò di fare di tutto per comprarmela.
ciao e sorry per il polverone creato
Dai, dieci mi sembrano un po poche, però è vero, ne hanno vendute davvero poche. :cry:
Peccato che il grande Talamo se ne sia andato, perchè aveva inmente di sicuro qualche genialata su base RS che avrebbe cambiato il destino di questa incompresa moto, ecco due immagini di special da lui realizzate:
http://www.fedrotriple.it/agg_ott200...rs1_talamo.jpg
http://www.fedrotriple.it/agg_ott2005/talamo_rss.jpg
Sono di svariati anni fa, notare come sono attuali! :w00t:
No problem per il polverone, in fin dei conti si è discusso animatamente, ma sempre con toni civili. Purtroppo il Forum ha dei meccanismi particolari che in determinati casi (come questo) sfociano in discussioni animate anche non avendone intenzione, ma che imparerai a conoscere piano piano.
Ciao.
-
la seconda è vermanete bella.........
-
anche la terza marcia non è male comunque, più lunga e distesa ... meno nervosa
-
-
Citazione:
Pierc
eh????
Puppa !!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
-
Citazione:
Pierc
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
be,sul daytona 675 non ha detto nulla...
e pensare che io la uso casa-bar--->bar-casa:biggrin3: