Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
twenty7
mi sa che sei te che ti nascondi e non ammetti la realtà....smettete di andare in moto perchè ci sono gli incidenti? perchè la gente muore? perchè gli sbirri ci fermano?? sveglia è sempre stato così e sempre sarà!!! se accettate bene,altrimenti smettete ad abbiate il coraggio di dire che la moto NON fa per voi,la passione vera è un altra cosa.
credo che sei un tantinello affrettato nei giudizi.............e non mi sembra bello il tono con cui scrivi, se poi sei convinto di possedere la verità assoluta illuminaci
-
Citazione:
Rigo
grazie:wink_:
...... ti capisco ....... la mia pausa è durata un paio d'anni ...... poi la passione è stata più forte della paura ..... ma il mio modo di andare in moto è cambiato molto .......
-
Citazione:
twenty7
mi sa che sei te che ti nascondi e non ammetti la realtà....smettete di andare in moto perchè ci sono gli incidenti? perchè la gente muore? perchè gli sbirri ci fermano?? sveglia è sempre stato così e sempre sarà!!! se accettate bene,altrimenti smettete ad abbiate il coraggio di dire che la moto NON fa per voi,la passione vera è un altra cosa.
il mio nome è scritto alla fine del primo post di questa discussione, il tuo non lo trovo
dando una rapida occhiata ai tuoi messaggi ho capito che tipo sei...
questo ne può essere un esempio... una discussione creata da te:http://www.forumtriumphchepassione.c...-corso-cf.html
.
-
Citazione:
twenty7
Perchè non provi a rispettare il dolore altrui senza offendere ???
;;)
-
Citazione:
twenty7
ahaha tutti che si tirano fuori eh...anche disagiato che diceva tanto....bravi complimenti evidentemente non siete motociclisti,non lo siete mai stati
no comment
-
Citazione:
Rigo
il mio nome è scritto alla fine del primo post di questa discussione, il tuo non lo trovo
dando una rapida occhiata ai tuoi messaggi ho capito che tipo sei...
questo ne può essere un esempio... una discussione creata da te:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-corso-cf.html
.
Citazione:
robyeve
no comment
Citazione:
Black Death
Perchè non provi a rispettare il dolore altrui senza offendere ???
;;)
menomale questo forum è fatto anche di persone normali, ma è mai possibile denigrare così il dolore altrui?
-
hai la mia stima e il mio appoggio quando ho compreato la moto ho fatto un patto con me stesso ed ho accettato il rischio consapevolmente quando il rischio si fara' piu grande della voglia di andare in moto allora vendero pure io
-
Sono sicuro che un giorno ci rivedremo per le nostre belle strade... in ogni caso, buone cose per tutti i tuoi progetti presenti e futuri!
-
Citazione:
twenty7
Credo che esageri un pò.....non puoi dare un giudizio così ,se Rigo è arrivato a questa decisione ,avrà i suoi motivi e quali essi siano ,bisogna solo rispettarli:wink_:
Non sai il suo stato d'animo.....non siamo tutti uguali......
-
Citazione:
Black Death
Certe decisioni secondo me non si devono ne condividere o capire ne criticare
si prende atto
.
;;)
quoto
per quanto abbiamo girato veramente poco insieme è stato un piacere Rigo:wink_: