#
secondo te questo cosa vuol dire?
Visualizzazione Stampabile
#
secondo te questo cosa vuol dire?
pienamente d'accordo.
non sarà di certo un problema eliminarla (come non lo è stato nel caso dei vari PD,MP,...) ma si ritorna sempre e comunque al solito discorso...
dove sta l'offesa? chi si sente turbato da una scritta tra [parentesi]?
perchè l'intero TCP si basa sulla goliardia dietro la tastiera (come ha scritto giustamente David) e credo che quest'espressione vi possa esser tranquillamente ricompresa.
perchè allo stesso modo sarebbe da cancellare le parole cazzo, merda, figliodiput...ecc o sbaglio?
su un forum dove il 50% dei 3d va alle ortiche dopo i primi interventi (per le varie battute, prese per il culo, sfottò vari....) ci si appende su una cosa del genere??!? :rolleyes:
ha + senso ammettere che la [sigla] e stata interpretata dall'ammin come un'offesa e violazione (che non c'è) alla vostra imposizione sulle bestemmie, che ritengo corretta e che condivido, ma che secondo me in questo caso ha un po' "strabordato"
BLASFEMIA!!!!
http://img546.imageshack.us/img546/6424/1436z.jpg
Uploaded with ImageShack.us
giorgio ascolta non ho voglia di sostenere la polemica, se fra tutti avessimo del buon senso non saremmo arrivati a questo.
abbiamo abusato delle abbreviazioni, abbiamo abusato della [sigla] se pensi di dimostrare intelligenza ora ad usare #, fai come credi.
per conto mio siete infantili, non tanto per la polemica a queste richieste, quanto a non voler semplicemente capire, che un forum dove le cose restano scritte e leggibili i primi a passare male siete proprio voi.
io anche nella vita di tutti i giorni ho appreso le sinfonie del sommo Elio e la sua classifica..
Quindi mi scappano i bio parco , orto mio e porta na donna.. niente di scandalizzante credo dato che abbiamo un pilota patacca che ogni due secondi in TV esclama Dio Bò :laugh2:
tra un po' se termino una frase con un paio di punti esclamativi potrò essere tacciato di blasfemia... questo mi sembra un processo alle intenzioni.. e ci vedo anche tanta malizia..
COMUNQUE HAI RAGIONE: MEGLIO SMETTERLA... FINE DEL DISCORSO... MI ASTERRO' ANCHE DALLE [SIGLE]
Lorenzo... io ho espresso la mia opinione, quello che ho vista da "esterno", perchè questo mi ritengo visto che nell'ultimo periodo avrò scritto 10 mess e avrò usato la [sigla] 1-2 volte...
non vi considero cretini o ebeti, capito?
magari solo un pò "ossessionati da sta cosa..." :D:D