Mi sono allontanato dal forum da quando è praticato da tanta gente che non centra niente con la Triumph, quindi se devo leggere di problemi e di opinioni di persone che sono possessori di altri marchi faccio a meno di entrarci.
Visualizzazione Stampabile
Mi sono allontanato dal forum da quando è praticato da tanta gente che non centra niente con la Triumph, quindi se devo leggere di problemi e di opinioni di persone che sono possessori di altri marchi faccio a meno di entrarci.
[sì]
Normale, la fine del mondo si avvicina, quindi la gente preferisce passare gli ultimi mesi di vita a lussureggiare nella superficialità...
cmq ho questa impressione perchè vedo solo 3d poco interessanti nelle sez specifiche,oltre i soliti ripetitivi su gomme,scarichi e minchiate varie il resto è zero
prima leggevo 3d polemici che però avevano un senso,anche nello scontrarsi...adesso o si parla di minchiate o dopo poco si scade e vengono chiusi
almeno questa è la mia sensazione
Ritengo di no.
probabile sia una mia impressione...cmq forse c'è una minor qualità nelle discussioni perchè meno qualità nei nuovi utenti
i vecchi utenti mi sanno più di essere dei "tipi" nel bene e nel male,forse gli utenti più vecchi (come presenza sul forum) di me lo noteranno maggiormente
i nuovi (non tutti sia chiaro) stanno appiattendo la qualità
triumph sta diventando troppo commerciale...si sta japponizzando...:ph34r:
Penso che il bello di un forum di moto sia quello di non parlarle solo di moto ma si conosce gente, e si fa amicizia