Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s-one1975
Come da titolo questa sera rientravo in moto dal giretto serare in una strada di campagna , mi sono beccato a circa 70-80 km/h(penso sia stato un passero) in piena visiera che ha retto all'impatto e fortunatamente èra abbassata,non ho perso il controllo del mezzo,quindi solo il volatile ha avuto la peggio.
A voi è mai successo questo episodio alla "svalvolati on the road" o sono un caso isolato?:tongue:
Pensa che io l'ho preso ......sulla gola (e NON in gola, maliziosi che non siete altro!!:tongue::tongue::tongue::tongue:)
Un a rondine che non ho potuto eviatre e che per un pelo non mi ammazza.....
Sono riuscito a frenare e a appoggiare la moto sul ciglio della strada (avevo un KLR600) prima di stramazzare al suolo. ho parlato male per una settimana!!
-
Citazione:
Segy
sei lo scemo del villaggio :oook:
si...ma imparo in fretta......un giorno ti sfiderò alle selezioni nazionali....:rolleyes:
-
Citazione:
Mamba
mo dai.....solo il pipistrello è vero....:wink_::wub:
mi stavo infatti domandando come un'essere umano motociclsta potrebbe sopravvivere ad impatti contro fagiani, poiane e ....fenicotteri ehehehehe...il fenicottero è grosso grosso...poi ha la brutta abitudine di girare il collo di scatto e con la forma del becco a elle si infila proprio dietro...
http://www.youevent.it/wp-content/up...enicottero.jpg
Citazione:
357magnum
Pensa che io l'ho preso ......sulla gola (e NON in gola, maliziosi che non siete altro!!:tongue::tongue::tongue::tongue:)
Sono riuscito a frenare e a appoggiare la moto sul ciglio della strada (avevo un KLR600) prima di stramazzare al suolo. ho parlato male per una settimana!!
Le rondini sono in fondo malvagie...a me una volta mentra camminavo sul naviglio mi ha fatto il pelo, quasi mi veniva il colpo della strega...ho visto che volava..."guarda che carine le rondini, che eleganti" di colpo ha virato, ha fatto una picchiata che sembrava uno stuka, mancavano le odino trumpet! e poi mi è passata a 5 centimetri dalla testa, se non l'avessi abbassata.....potevo rimanere offeso!
-
Citazione:
Mamba
si...ma imparo in fretta......un giorno ti sfiderò alle selezioni nazionali....:rolleyes:
non faccio gare :oook:
-
Citazione:
357magnum
effettivamente con casco jet ,o rottura della visiera non so come sarebbe andata a finire!:wacko:
-
Citazione:
Tokugawa
[...]Le rondini sono in fondo malvagie...a me una volta mentra camminavo sul naviglio mi ha fatto il pelo, quasi mi veniva il colpo della strega...ho visto che volava..."guarda che carine le rondini, che eleganti" di colpo ha virato, ha fatto una picchiata che sembrava uno stuka, mancavano le odino trumpet! e poi mi è passata a 5 centimetri dalla testa, se non l'avessi abbassata.....potevo rimanere offeso!
Sono i casi in cui una mazza da baseball può diventare l'inizio di un pomeriggio passato a far del moto. :wink_:
-
Beccato a 130 km/h sulla spalla e rimbalzato sul casco. Giubbotto con protezioni e casco integrale. Gran botta comunque ma lui ha avuto la peggio.
Comunque Jenna Jameson ne ha beccati di piú...:laugh2:
-
Citazione:
tormento
....era una bella polastrella almeno?
insomma,perdeva le piume
-
Preso un piccione, fortunatamente andavo a bassa velocità.
-
un corvo e un piccione...ma con la SMART che incredibilmente ha retto all'urto!:biggrin3:
sempre il solito cane con la zeta...:rolleyes: