Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
ma che orari del menga che hai scelto :rolleyes::rolleyes:
mi è dispiaciuto non riuscire a salutarti :wink_: e poi mi sono persone il falcone di tuo padre :wink_:
Ciao Stella , tutto bene il rientro ?
Piacere nostro, non potevi mancare (mancarci) :biggrin3:
:cipenso:
:dry::tongue::biggrin3:
-
Citazione:
natan
:cipenso:
:dry::tongue::biggrin3:
'azzo ridi ? :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Luigi
ma che orari del menga che hai scelto :rolleyes::rolleyes:
mi è dispiaciuto non riuscire a salutarti :wink_: e poi mi sono persone il falcone di tuo padre :wink_:
Ciao Stella , tutto bene il rientro ?
Piacere nostro, non potevi mancare (mancarci) :biggrin3:
Eravamo in 9 siamo partiti alle 8,30 arrivati a varano alle 11 ci siam fermati fino alle 15 poi alcuni dovevano rientrare mio Papa' con il Falcone ha i suoi tempi anche se ha tenuto i 90 100 con scioltezza ed anche i suoi 77 anni non hanno pesato sui 350 km :wink_:
-
Citazione:
giulio
Eravamo in 9 siamo partiti alle 8,30 arrivati a varano alle 11 ci siam fermati fino alle 15 poi alcuni dovevano rientrare mio Papa' con il Falcone ha i suoi tempi anche se ha tenuto i 90 100 con scioltezza ed anche i suoi 77 anni non hanno pesato sui 350 km :wink_:
belle cose :wink_:
mi sarebbe piaciuto conoscerlo, sul serio :wink_:
-
Io e Natan stiamo pensando che il 10 potrebbe essere il giorno giusto per riunire gli over in franciacorta, che ne dite?:biggrin3::wink_:
Adesso vado a far due passi poi leggo l vostre risposte
-
Citazione:
giulio
mi ricorda tanto mio nonno / per lui non c'erano km. davanti a se ma solo divertimento ... :wub::wub::wub:
Citazione:
giulio
Io e Natan stiamo pensando che il 10 potrebbe essere il giorno giusto per riunire gli over in franciacorta, che ne dite?:biggrin3::wink_:
Adesso vado a far due passi poi leggo l vostre risposte
ora ne sentiremo delle belle ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Luigi
belle cose :wink_:
mi sarebbe piaciuto conoscerlo, sul serio :wink_:
Se facciamo il franciacorta il 10 lo conosci parte 11 per le ferie :wink_:
-
Citazione:
natan
ora ne sentiremo delle belle ... :laugh2::laugh2::laugh2:
infatti io il wekend del 10 non posso :cry:
-
Citazione:
Luigi
Cominciamo bene:wacko::wink_:
-
Citazione:
giulio
ti ho mancato :(
Invece non ho mancato il gatto e la volpe :(
Citazione:
Luigi
Nemmeno io