Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
avranno provato la Memjet........
per confondere le acqua, hanno dato al 46 la moto sbagliata, domani andrà meglio.....
-
sic mi ricorda molto stoner quando era ancora rolling stoner...velocissimo ma sempre in terra...se passa questa fase potrebbe anche dare un minimo soddisfazione e soprattutto di pepe a questo campionato che ormai è fatto solo da ragionieri in cui lui fa eccezione...impiegatucci della moto che si fanno i loro conticini per pagare le bollette ed arrivare a fine mese, uno squallore unico veramente...mi manca e mi manca molto la vecchia classe 500 e soprattutto i piloti di allora...duelli duri e veri e nessuno a lamentarsi come una signorina ad ogni contatto, nessun aiuto elettronico e niente stronzate...fieri di arrivare a fine gara con le carene sfasciate!
poi mi sveglio sudato, non c'è più nulla di tutto questo...che due maroni.
-
Citazione:
Segy
sisi colpa della ducazzi....
no è colpa di rossi che senza volerlo ha premuto il bottone rosso che stacca l'alimentazione......oppure ha girato la chiave.....:dry::blink:
-
Citazione:
Segy
sisi colpa della ducazzi....
beh se si ferma per strada, forse un po' si... che poi non vada e' un altro discorso ...
-
Citazione:
Davide675
no è colpa di rossi che senza volerlo ha premuto il bottone rosso che stacca l'alimentazione......oppure ha girato la chiave.....:dry::blink:
beh allora se ti riferisci solo ad oggi.....
-
Citazione:
nyctal
sic mi ricorda molto stoner quando era ancora rolling stoner...velocissimo ma sempre in terra...se passa questa fase potrebbe anche dare un minimo soddisfazione e soprattutto di pepe a questo campionato che ormai è fatto solo da ragionieri in cui lui fa eccezione...impiegatucci della moto che si fanno i loro conticini per pagare le bollette ed arrivare a fine mese, uno squallore unico veramente...mi manca e mi manca molto la vecchia classe 500 e soprattutto i piloti di allora...duelli duri e veri e nessuno a lamentarsi come una signorina ad ogni contatto, nessun aiuto elettronico e niente stronzate...fieri di arrivare a fine gara con le carene sfasciate!
poi mi sveglio sudato, non c'è più nulla di tutto questo...che due maroni.
che grande verita' ...
-
stanno dando la replica della gara dello scorso anno..........
-
Citazione:
Davide675
stanno dando la replica della gara dello scorso anno..........
allora sono contenta di non riuscire ad aprire il link :ph34r:
-
tempi poco indicativi per rossi visto che ha concluso solo il primo run in cui era abbastanza allineato alla concorrenza.
-
si ma gli altri già sono scesi parecchio per essere il primo turno di libere, mancano pochi decimi alla pole dello scorso anno......