Vulcano e' un tale "concentrato" che sarebbe troppo perfino per sturgis o daytona beach!!!
il mondo dei mega eventi ce lo contende!!
Visualizzazione Stampabile
Un conto è quello che dice che iniziano i turni, un conto sono i diggei che si mettono ad urlare... Secondo me eh...
Detto questo concordo con chi dice che di stand di pezzi ce n'erano pochi. La Thruxton toccava per terra nelle curve a sinistra ed avrei sicuramente cacciato euri per ammortizzatori nuovi. Poi mi era anche arrivata una mail da quelli di Free Spirits, 'saremo al TDay,' bene, penso io, mi compro il kit per la brembo anteriore, io non li ho visti...
Per il resto insisto, tre giorni bellissimi, resi tali non da musiche, magliette omaggio o stand con i pezzettini in ergal ma dall'accozzaglia di facce di cazzo che ritrovo di anno in anno e con cui mi saluto come se ci fossimo visti l'altro ieri.
Il resto è aria alle gengive.
bastava dirlo, io avevo con me il mio iPod contenente tutti i cd che ho .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
dico la mia:
musica: :sick: ... peccato non ci fosse musica dal vivo ...
stand: inesistenti ... se non per qualche maglietta e abbigliamento triumph ...
ambientazione: deludente, se non per il piacere di aver incontrato bella gente ...
moto: :wub: ho visto belle moto ...
donne: dalla Sicilia a Rimini fino a raggiungere Varese e Torino ... :wub::wub::wub:
mi hanno fatto pure una foto con Nemo :D
esatto , ma...
dimentichi un particolare..
la clientela Triumph non e' fatta di soli amanti della pista.
la gamma in questi anni si e' ampliata e son state vendute tantissime moto di diverso utilizzo , stradale e filosofico.
a quelli che hanno preso un Tiger800 o una thunderbird per esempio di stare tre giorni a guardare la gente nei box che toglie e mette termocoperte ci frega ben poco..
per tutti quelli che non "pistano" al T-day non ce' davvevo una cippa fritta.
poi mi fa piacere che tu e il mio figliolo per esempio vi siate divertiti a consumare le gomme e le saponette.
io che non "giro" piu' entro con una Day che ha girato ogni buco di culo in Europa e me la fanno parcheggiare nel retro..
:dry: