Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
al tday ne sono entrati 2 col motore dritto,
S1000RR entrambi
E tu con cosa ci sei andato scusa?
Citazione:
Herbie 53
con una legend ce la fai
Grazie :wub:
-
-
Citazione:
Intrip
una speed...master
:sick:
-
Citazione:
streettissimo
E' uno scherzo vero? :tongue:
no a me piace.....sul serio! per i giri in città e per andare a lavoro secondo me è perfetta.....il motore è quel che è...ma insomma....
-
Citazione:
streettissimo
E tu con cosa ci sei andato scusa?
con una K e l'ho lasciata fuori....il sabato :coool:
la domenica sono entrato ma non come quei 2, fidati ;;)
-
Ho venduto per quattromila euri una Aprilia SXV550 del 2008 IMMACOLATA.
Quella si che è una seconda moto. Io punterei roba del genere, KTM 625 e via discorrendo.
Però la Street usala!!! Non è mica una RC30...
-
-
Citazione:
roberto70
sinceramente non mi pare una grande idea.....affiancare una naked a una naked, spendendo 4 mila euro per non usare "troppo" la moto che hai ora! usala finchè ne ha e poi quando sarà il momento penserai con cosa sostituirla.....utilizzando i 4 mila che ti sei risparmiato più tutto quel che risparmi per bollo e assicurazione ecc..ecc!
sarebbe invece diverso se gli affiancassi un'endurona da usare per i viaggi...la manutenzione di una ducati è cara, a prescindere che sia raffreddata ad acqua o olio! peraltro tutte le monster 800 son raffreddate ad aria e olio niente acqua.....:wink_:
quoto,meno he la manutenzione delle moderne ducati ,sono in linea con le giappo.
-
Citazione:
Herbie 53
la street è una seconda moto..
sei invidioso perche i tuoi 4 catorci messi assieme non arrivano a 100 cavalli.:biggrin3:
-
yama xjr o kawa zrx,naked grosse per turismo e giri lunghi o in coppia (e sei decisamente dentro il budget) la street la usi per le uscite da solo in allegria