Visualizzazione Stampabile
-
.......poveri intertristi.......
-
certo che avete un coraggio nel negare l'evidenza che lascia veramente basiti...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gadano
.......poveri intertristi.......
...fanno quasi tenerezza...
-
:biggrin3:ultimamente di tristi son rimasti solo juventini
-
Citazione:
tskappa
Quoto il link!!!
Gobbi malefici... sempre e solo...
B
-
Citazione:
Python
calcio? .... perchè qua si parla di calcio? .... :biggrin3:
No si parla di merde infatti :D
Citazione:
davidMJF
INTERMERDA è GIà STATO DETTO?
:biggrin3::biggrin3:
UP
Oh ci fosse un interista di milano...tutta gente estera :D
-
eccoli i milanisti schierarsi con i compagni di merende
hahahahahahah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
li aspettavo, un po in ritardo rispetto le aspettative:biggrin3::biggrin3::biggrin3:,
mi domando come mai gli juventini non siano un po arrabbiati anche con i milanisti per calciopoli, visto che quest'ultimi dopo calciopoli sono rimasti in A riuscendo a strappare anche la qualificazione per la champions del 2007:biggrin3:
-
Citazione:
verbasco
mi domando come mai gli juventini non siano un po arrabbiati anche con i milanisti per calciopoli
Magari lo sono, e lo sono sempre stati, ma qui si parla di Inter.
-
Citazione:
verbasco
eccoli i milanisti schierarsi con i compagni di merende
hahahahahahah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
li aspettavo, un po in ritardo rispetto le aspettative:biggrin3::biggrin3::biggrin3:,
mi domando come mai gli juventini non siano un po arrabbiati anche con i milanisti per calciopoli, visto che quest'ultimi dopo calciopoli sono rimasti in A riuscendo a strappare anche la qualificazione per la champions del 2007:biggrin3:
Qua gli unici che hanno fatto merenda sono i merdazzurri. Vi sietre riempiti la pancia (ed altro, Ambro docet) in un campionato apparecchiato per 5 anni. Poi alla fine è venuta, a galla è il caso di dirsi, la verita'. Sono sicuro che nella vostra bacheca negli ultimi 5 anni, oltre gli scudetti ci sono finiti chili di deodorante :laugh2:
Citazione:
streettissimo
Magari lo sono, e lo sono sempre stati, ma qui si parla di Inter.
Eh
alla fine il milan l'ha preso nel didietro prima dalla juve e poi dall'inter
-
Citazione:
verbasco
chiaramente da buon interista leggi quello che ti fa comodo (come le intercettazioni date alla procura) leggi bene i vari topic e troverai anche i riferimenti al Milan che grazie allo sconticino in extremis partecipo' alla Champions che poi vinse.
;;)