Visualizzazione Stampabile
-
grazie nail..........ti auguro di sentire questi calcetti e di sentire sulla tua pelle ciò che Cri e solo lei e una mamma può sentire io le parlo di sera mentre guardiamo la tv o ascoltiamo musica sul divano ma lei per tutta risposta calcetti e pugnetti.........appena esce le spiegherò che le botte non pagano......ahahahahahahahahahah.....grazie anche per il nome lo abbiamo pensato e ripensato per tante notti maschio Edoardo o Riccardo femmina .....Beatrice e basta....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
babyspeed
grazie nail..........ti auguro di sentire questi calcetti e di sentire sulla tua pelle ciò che Cri e solo lei e una mamma può sentire io le parlo di sera mentre guardiamo la tv o ascoltiamo musica sul divano ma lei per tutta risposta calcetti e pugnetti.........appena esce le spiegherò che le botte non pagano......ahahahahahahahahahah.....grazie anche per il nome lo abbiamo pensato e ripensato per tante notti maschio Edoardo o Riccardo femmina .....Beatrice e basta....
Lo so, lo so che è il migliore.......:wink_:
Cmq, nn prendertela se ti risponde a calcetti e pugnetti.....nn è ancora niente! Vedrai quando ti vomiterà in faccia, ti sputacchierà, ti farà la cacchina....rimpiangerei questi calcetti!!!!:biggrin3:
-
mah..............io aspetto il ruttino sulla spalla di Cri e poi la prendo..........ihihihihihihihihihihihihih............
-
-
... auguroni alla famigliola, eh eh eh... non sai quanto e come ti si "lavorerà" la piccola crescendo... parlo per esperienza...
-
:biggrin3: AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIII
-
Citazione:
babyspeed
ieri sera ho saputo che a Giugno sarò papà di una sckriccioletta.......non sto più nella pelle!!!!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: l'idea di diventare papà già è una delle cose più belle che secondo me si può sentire in cuore ......un esserino che cresce nel grembo della donna che ami.....:wub: e sentirne i calcetti sapendo che è una cuccioletta:wub: :wub: :wub: beh.....mi sto sciogliendo.....volevo che il forum sapesse di questa mia gioia immensa e quindi.......ecco l'ho detto......a tutti un baciamo le mani dalla cupola!!:coool:
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Citazione:
babyspeed
ieri sera ho saputo che a Giugno sarò papà di una sckriccioletta.......non sto più nella pelle!!!!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: l'idea di diventare papà già è una delle cose più belle che secondo me si può sentire in cuore ......un esserino che cresce nel grembo della donna che ami.....:wub: e sentirne i calcetti sapendo che è una cuccioletta:wub: :wub: :wub: beh.....mi sto sciogliendo.....volevo che il forum sapesse di questa mia gioia immensa e quindi.......ecco l'ho detto......a tutti un baciamo le mani dalla cupola!!:coool:
augurissimi............io ho gia provato questa fantastica gioia per ben due volte e ti capisco benissimo.........sono padre di una bimba di 7 anni ed un bimbo di 2 anni..............:wub: :wub: :wub:
-
eeeeeeeeeeeeeeeee vabbè figuriamocci se già ora mi sciolgo .........poi quando mi verrà a chiedee qualcosa se le potrò dire.....NO! .........ma potrò mai essere credibile......naaaaaaaaaaaaaaaaaa.......
-