Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
CIOE'....IO NON LI HO MAI VISTI...MA CREDO NELLA PRESENZA DEGLI ANGELI.... O CMQ ANIME CHE TI STANNO VICINO
Perché urli? :blink:
Io non credo nemmeno negli angeli, o nell'anima di ogni essere vivente. Per me siamo solo un cervello (in taluni pensante, in altri meno :biggrin3:) e un cuore pulsante, niente di trascendentale. Perciò, non credo nei fantasmi o presenze di alcun genere.
I miei nonni ed amici che sono morti, sono morti e basta. Non ci sono più, vivono nei miei ricordi, ma non esistono più sotto nessuna forma, se non i loro resti fisici.
-
Citazione:
giulianaspeed
ora te ne racconto una a proposito che fa ridere:laugh2:...in viaggio con fear in provenza prendiamo una camera...leti separati...la notte mi sogno la proprietaria dell'albergo ed il figlio...
minkia era più brutto di me quello :laugh2:
sfido chiunque a non aver incubi la notte :laugh2:
-
Citazione:
vulcano
non posso dirlo......le donne accorrerebbero numerose ( spesso lo fanno anche ora.........)
casanova? .... John Holmes? ....
-
Citazione:
Python
guarda che se ne parli anche qui magari qualcuno ti può aiutare .... certo ne servirebbe uno molto ma molto bravo .... :laugh2:
io non ti avrei lasciata dormire sola ..... capisco le tue paure e ti sarei stato vicino vicino ..... molto vicino :ph34r:
:tongue::tongue::tongue:
avresti dovuto vedere come si è svegliato Claudio:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:...mi ha detto " ma c'era bisogno di svegkliarmi cosi'?" ahahahah è gia' tanto che quando ho visto le ombre non mi sono messa ad urlare.....
lo so riky che tu mi proteggersi da qualsiasi pericolo:wub::wub::wub:
-
Citazione:
Python
no no non posso.........mi vergogno...
-
Citazione:
Python
guarda che se ne parli anche qui magari qualcuno ti può aiutare .... certo ne servirebbe uno molto ma molto bravo .... :laugh2:
io non ti avrei lasciata dormire sola ..... capisco le tue paure e ti sarei stato vicino vicino ..... molto vicino :ph34r:
:tongue::tongue::tongue:
Citazione:
vulcano
io sono un fantasma......
Citazione:
vulcano
non posso dirlo......le donne accorrerebbero numerose ( spesso lo fanno anche ora.........)
Citazione:
Python
e chi eri da vivo? ...
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
la moto di vulcano può dare qualche indizio su chi era da vivo?
-
Citazione:
Python
No... era l'arrotino....
-
Citazione:
Micha
No... era l'arrotino....
acqua acqua......
-
Citazione:
giulianaspeed
avresti dovuto vedere come si è svegliato Claudio:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:...mi ha detto " ma c'era bisogno di svegkliarmi cosi'?" ahahahah è gia' tanto che quando ho visto le ombre non mi sono messa ad urlare.....
lo so riky che tu mi proteggersi da qualsiasi pericolo:wub::wub::wub:
Giuly ..... ehm ehm si si ti proteggerei da tutti i pericoli, ma non saprei come proteggerti da me stesso ..... non sono un gran pericolo, ma ...... :biggrin3:
Citazione:
jamex
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
la moto di vulcano può dare qualche indizio su chi era da vivo?
lo sai vero che se continui a ridere delle mie battute i biscotti della Strega per te saranno solo come dei fantasmi? .... :laugh2:
-
Citazione:
Python
lo sai vero che se continui a ridere delle mie battute i biscotti della Strega per te saranno solo come dei fantasmi? .... :laugh2:
lo so :cry::cry::cry::cry: ma quando sei in giornata mi fai piegare dal ridere