La prossima volta sorpassa a destra, così non superi la riga di mezzeria.
Visualizzazione Stampabile
La prossima volta sorpassa a destra, così non superi la riga di mezzeria.
sei di longara per caso?eh purtroppo mia nonna non ha più patente...hahaha senò dicevo che era lei sullo speed :biggrin3:
HAHAHA Bella l'idea di sorpassare a destra, grande!!
Silvan, ho capito, ti sto prendendo per il chiurlo! :laugh2:
ciao a tutti, torno a casa, e ne frattempo cerco altre multe! :ph34r:
fai come i tedeschi in riga continua stanno in coda:laugh2:
vedrai che oggi è giornata, ne prenderai altre... prova magari senza casco :laugh2:
... oramai hanno studiato quest'altro bel giochino... fanno la multa bassa così uno non è nemmeno più invogliato a fare ricorso.
C'è da dire che senza il fermo immediato, diventa difficile dimostrare che eri te.
oh magari anche quelli con lo sputer si sono trovati la bustarella verde...non puoi saperlo:wink_:
Cioè tornando sono andato via senza casco, nudo e mi sono pure messo a fare un burnout di fuoco nel centro del semaforo, niente, oggi ci sarà la gara delle polistil in ufficio! hahaha! Se solo avessi le capacità Di Carmichael :tongue:
Più che altro ti pennano poco ma ti levano tanti punti, così se non vuoi farteli fregare ti pennano il triplo!!
E' la loro parola contro la tua, hanno sempre ragione loro, sopratutto se ti prendono la targa, così è. E poi se ci pensi bene, se fossero onesti fermerebbero tutti. Qualunque macchinario velox, telecamera o altro si sà che può essere modificato o tarato male. Dovrebbero darti le prove della tua infrazione o quantomeno fermarti al momento da spiegarsi e capirsi. Ma....viviamo in italia
paga e dì che guidava tua nonna ahahah
ps
non vedo perchè debba tirare in mezzo tuo padre cmq...io non lo avrei nemmeno accennato che ho il padre assessore... non capisco cosa c'entri