Visualizzazione Stampabile
-
ne ho uno il 30 luglio....sono indeciso se mettermi o meno la camicia sotto la giacca....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
ci son 36 gradi.......un caldo porco........ho mal di schiena........e tra un'ora e mezza dovrò essere in giacca e cravatta ad un matrimonio........mi chiedo....perchè la gente si sposa sabato 9 luglio??? mavvanfaculovaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :coool:
buona serata a tutti......e buon divertimento......
peraltro aggiungo che in due anni è il sesto matrimonio......non se ne può più ....non vi sposate...e se vi sposate non mi invitate!
scusate lo sfogo!:coool:
Odio i matrimoni sono una pizza.
Il 24 si sposa mia cugina meno male che sono in vacanza sennò mi toccava darmi per disperso
-
Citazione:
Almagesto
ne ho uno il 30 luglio....sono indeciso se mettermi o meno la camicia sotto la giacca....
Quindici giorni fa ad un matrimonio ho usato una camicia a maniche corte sotto la giacca..........:ph34r: sperando di cavarmela.
Poi era talmente caldo che mi sono dovuto levare la giacca e..........:sick: facevo veramente schifo!!
Il caldo non lo sopporto proprio!!!
Ah, mimenticavo. Massima solidarietà Roberto. :wink_:
-
Citazione:
roberto70
ci son 36 gradi.......un caldo porco........ho mal di schiena........e tra un'ora e mezza dovrò essere in giacca e cravatta ad un matrimonio........mi chiedo....perchè la gente si sposa sabato 9 luglio??? mavvanfaculovaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :coool:
peraltro aggiungo che in due anni è il sesto matrimonio......non se ne può più ....non vi sposate...e se vi sposate non mi invitate!
hai tutta la mia solidarietà :cry::ph34r:
-
completo di lino magari?? bello freeeeeeeesco e le pezze d'ascelle si notan poco ed evaporano in fretta :coool::coool::coool:
-
Citazione:
roberto70
appena tornato dal matrimonio di mio suocero
[Garage 53]
-
Io l'anno scorso ne ho avuto uno ad Agosto, a Cagliari. Sono andato in camicia e pantaloni (ovviamente non jeans) adducendo la scusa che in valigia non c'era spazio per l'abito :fisch:
-
Citazione:
Herbie 53
appena tornato dal matrimonio di mio suocero
[Garage 53]
:w00t:
mangiato bene almeno? :coool:
-
Citazione:
Geez