Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
No guarda l'avevo cambiato questo inverno svuotando tutto l'impianto; Sempre stato tutto perfetto fino a sabato. Diciamo che è li' da circa 2000km. Boh, forse non avevo riempito bene il radiatore visto che me ne è avanzato un po, guarda caso proprio la quantita' necessaria a fare il livello giusto nella vaschetta. Mah speriamo.
Domanda: A volte capita che si accenda la ventola appena prima di spegnere la moto; e' meglio aspettare, al minimo, che finisca il ciclo di raffreddamento oppure spegnere subito e buonanotte?
Meglio attendere,fidati :cry:
-
Citazione:
leo
Meglio attendere,fidati :cry:
Dici leo???
Io ho notato che da ferma, con il caldo, avoglia te a tenere ventola accesa.. la T non scende sotto le 7 tacche..... e quindi quando mi fermo cerco di spegnerla il prima possibile..... ora che è caldo ovviamente...
-
Citazione:
davidMJF
Dici leo???
Io ho notato che da ferma, con il caldo, avoglia te a tenere ventola accesa.. la T non scende sotto le 7 tacche..... e quindi quando mi fermo cerco di spegnerla il prima possibile..... ora che è caldo ovviamente...
Quando fai una bella tirata,lasciala accesa ,non la spegnere subito.Io l'ho fatto in pista ed ho cotto tutto,ma con questo caldo anche per strada si raggiungono temp notevoli.
-
Citazione:
leo
Quando fai una bella tirata,lasciala accesa ,non la spegnere subito.Io l'ho fatto in pista ed ho cotto tutto,ma con questo caldo anche per strada si raggiungono temp notevoli.
:cry::cry::cry::cry::cry:
Grazie della dritta leo.. ed in bocca al lupo per la tigrotta.... vedrai che tornerà in gran forma... :wink_::wink_:
-
Citazione:
davidMJF
:cry::cry::cry::cry::cry:
Grazie della dritta leo.. ed in bocca al lupo per la tigrotta.... vedrai che tornerà in gran forma... :wink_::wink_:
Anch'io con un rene in meno dovrei cavarmela :wacko::cry:....
-
Citazione:
leo
Questo è vero :rolleyes:
Te prima o poi ti becco :dry:.....
Cosa ho detto stavolta????
Non intendevo la tua di testa (che rifarla sarebbe un lavoro immane) ma quella della tigre!!!!:laugh2:
Dai scherzo.....
Però io fossi in te mi informerei almeno sui costi di una lavorazione....poi valuti!
-
Citazione:
michele0105
Non intendevo la tua di testa (che rifarla sarebbe un lavoro immane) ma quella della tigre!!!!:laugh2:
Dai scherzo.....
Però io fossi in te mi informerei almeno sui costi di una lavorazione....poi valuti!
Senza un rene posso vivere,ma senza entrmbi :wacko:.....
-
Citazione:
leo
Senza un rene posso vivere,ma senza entrmbi :wacko:.....
Basta che vai di là, nella sezione bar, e scrivi che a mangiar tanto zucchero "diventa più duro"!!!:laugh2:
-
Citazione:
michele0105
Basta che vai di là, nella sezione bar, e scrivi che a mangiar tanto zucchero "diventa più duro"!!!:laugh2:
Corro :wink_:....
-
Citazione:
michele0105
Dai scherzo.....
A me la fece lavorare il meccanico da un officina di precisione con cui lui lavora da anni, ed infatti ad oggi nessun problema, costo 70 euro.... soprattutto devono piazzarla bene in macchina, e poi togliere qualcosa in termini di materiale... :wink_:
Vedrai leo che Muller te lo propone... :wink_::wink_: