Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
In Svizzera ???
Io ho chiesto a Senigallia me lo mettevano 580€.........ma il problema per mè non sussiste,la mia testa di minchia non si sposa affatto con l'Arai
Allora le teste di minchia son due :tongue:....anch'io l'arai non lo posso comprare,troppo poco fallico :laugh2:
-
ho il 701 e mi trovo bene
-
Citazione:
cybercipolla
Per i Tigeristi!!!! date un'occhiata al X551, ci sto sbavando dietro da un po'...
Lascia perdere, l'ho avuto per 2 mesi e mi sono trovato malissimo, calzata davvero fastidiosissima ma soprattuto di una rumorosità immane.....il mio credo che lo butterò nel cesso.
Mi sono preso uno Shoei Qwest che è su un altro pianeta per comodità, qualità interni e rumorosita....stesso prezzo:rolleyes:
-
Citazione:
drfelix
Esatto :wink_:
Ho 10k difetti, ma raramente parlo a vanvera: prima di prendere il mio X-Lite X-701 ho fatto un'accurata indagine di mercato (la scelta era ristretta a X-Lite, Shoei, Arai e Suomy). Alla fine ho preso l'X-Lite perchè, come detto prima, per avere una qualità LEGGERMENTE superiore, avrei dovuto spendere PARECCHIO di più :rolleyes:
:wink_:
Citazione:
Ziggy Stardust
ev, ma l x-lite replica agostini non lo fanno più? :cry:
perche' e' vecchio sia il casco che il pilota :biggrin3:
Citazione:
gadget
Non è più in gamma perchè ora Agostini "veste" AGV .....:dry:
e c'ha guadagnato parecchio..:sick::biggrin3:
Citazione:
Jeeg Robot
Lascia perdere, l'ho avuto per 2 mesi e mi sono trovato malissimo, calzata davvero fastidiosissima ma soprattuto di una rumorosità immane.....il mio credo che lo butterò nel cesso.
Mi sono preso uno Shoei Qwest che è su un altro pianeta per comodità, qualità interni e rumorosita....stesso prezzo:rolleyes:
ovviamente rispetto il tuo giudizio,ma
senza offese, come fai a raffrontarli? :blink:
come puoi paragonare un casco da motard praticamente (con mentoniera appuntita, frontino cross, parasole interno etc...), con un casco da granturismo puro???..:wacko::blink:
se si paragonano i caschi va sempre fatto in funzione delle loro caratteristiche...e tipologia di utilizzo, altrimenti si fa DISINFORMAZIONE soggettiva. :wink_:
imho....
p.s se lo butti nel cesso te lo prende volentieri cybercipolla... :-P
-
-
Citazione:
Jeeg Robot
Dimmi che taglia è e in che cesso lo butti!!!
-
Citazione:
cybercipolla
Dimmi che taglia è e in che cesso lo butti!!!
:laugh2: appunto...
-
Ho l'X-Lite 701 da due anni e mi ci trovo molto bene: buon rapporto qualità prezzo, è gradevole come linea, ha un'aerazione molto buona e calza bene! :wink_:
-
ho l'801, molto ben aereato e confortevolissimo
-
Citazione:
Fabio-79
Ho un 801 R, bellissimo casco, leggero, con paranaso, protezione sottogola... Le finiture mi sembrano anche migliori e più robuste si quelle dell'Arai Chaser...
Peccato che non lo posso usare perchè non mi entrano gli occhiali e mi stringe le orecchie... :cry:
Morale della favola: secondo me sono caschi bellissimi e con ottimo rapporto qualità-prezzo, però, come sempre, bisogna provarli bene per capire se vanno d'accordo con la forma della nostra capoccia... :biggrin3:
anch'io con x-lite ho avuto lo stesso identico problema, ed infatti non l'ho preso....