Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
barracuspide
La differenza e' che, prima di buttarsi in politica, Di Pietro ha almeno provato di saperci fare come magistrato. Che il suo ingresso in Parlamento sia stato poi agevolato dalla fama conquistata a suon di processi ci puo' stare benissimo; ma e' stato comunque aiutato dai propri successi professionali, e in questo non vedo assolutamente nulla di male :wink_:
PS: non sono un sostenitore di Di Pietro
c'è anche chi è passato dal fare la ballerina a ministro e chi da sindacalista sopravvissuto a deputato,e facevano cagare prima e peggio dopo
-
Citazione:
HornetS2000
Non sbagli, però come modificare lo stato delle cose ? dico sul serio, da questa situazione non vedo come uscirne.
Anzitutto modificare quella porcata di legge elettorale. Eliminare i finanziamenti elettorali.
Riavvicinare la gente alla politica CON GENTE NUOVA, COMPETENTE ...
Eliminare le mummie dal Parlamento ( abbassare anche l'eta' limite, e non scherzo ) : non hanno ragione di esistere, e i risultati si vedono . SEMPRE LE SOLITE PERSONE DA DECENNI!!!
voglio anche io IDEE NUOVE.
-
Citazione:
L'inglese volante
Anzitutto modificare quella porcata di legge elettorale. Eliminare i finanziamenti elettorali.
Eliminare le mummie dal Parlamento ( abbassare anche l'eta' limite, e non scherzo ) : non hanno ragione di esistere, e i risultati si vedono . SEMPRE LE SOLITE PERSONE DA DECENNI!!!
che non muoiono mai
-
Citazione:
L'inglese volante
La modifica della legge elettorale andrebbe fatta dalle mummie che perderebbero la cadrega ... improbabile. E per le idee nuove, l'eliminazione delle mummie porterebbe al loro posto nuove persone e competenze, almeno credo.
-
infatti ... prima o poi l'acqua al culo arriva a tutti ...
Poi sono veramente cacchi acidi ...
-
Citazione:
armageddon
c'è anche chi è passato dal fare la ballerina a ministro e chi da sindacalista sopravvissuto a deputato,e facevano cagare prima e peggio dopo
Buon per loro (e peggio per noi).
Citazione:
HornetS2000
La modifica della legge elettorale andrebbe fatta dalle mummie che perderebbero la cadrega ... improbabile. E per le idee nuove, l'eliminazione delle mummie porterebbe al loro posto nuove persone e competenze, almeno credo.
Non so, io ho il sospetto che la generazione successiva (o almeno parte di essa), in quanto cresciuta all'ombra delle suddette mummie, non pensi ad altro che prenderne il posto soltanto per godere degli stessi privilegi :wacko:
-
Citazione:
Tokugawa
LA vergogna piu vergogna, vergognosa e ricoperta da uno strato multiplo di arivergogna.
Ma come stramaledizione è possibile che uno del genere faccia il politico e che ci sia qualcuno che lo abbia pure votato..me lo spiega qualcuno cortesemente, anche solo con un disegnino...
Forse non lo hanno votato, ce lo han messo per merito!:sick:
Tanto romaladrona sta molto + in basso, qui al nord è tutto diverso!:wacko::ph34r:
-
al di là dei contenuti... parla cento volte più forbitamente di Di Pietro
-
è bello sapere che il futuro del paese è in mano a questi giovani.....
-
Citazione:
giorgiorox
al di là dei contenuti... parla cento volte più forbitamente di Di Pietro
bè anche mia figlia che ha 12 anni parla meglio di antonio:biggrin3: