Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
gli unici 2 utilizzi di verbo in prima persona (molto biaggianamente uno dei due è per rimarcare che al Mugello LUI faceva bei tempi...non loro. perchè).
certo che ne avete di fantasia
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
prima è un codardo perchè non parla; poi parla al plurale ,poi al singolare quando vuole ahahah
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;;)
-
Citazione:
Black Death
certo che ne avete di fantasia
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
prima è un codardo perchè non parla poi parla al plurale poi al singolare quando vuole
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;;)
io non lo contesto...ha fatto come qualunque pilota incazzato...in questo è uguale a tutti gli altri. Contesto chi nel passato rompeva le p...a piloti che ritardavano l'intervista televisiva. Mi pareva di essere stato chiaro. La smania di difendere cuorediquestamamma Rossi vi fa perdere l'oggetto del contendere che nel mio caso è il team Mediaset e quello Ducati i quali, secondo voi, saranno contenti di far vedere al mondo che nemmeno Valentino Rossi fa andare quel cancello? Che pure io reputo un cancello, forse, ma che in una maniera o l'altra qualcuno ha fatto vincere. Se fosse arrivato Stoner in Yamaha e avesse fallito così...cosa avreste detto?
Da uno che è stato preso per rendere migliori le Ducati per gli altri (ora che ci penso però ci è riuscito oggi, vanno tutti meglio di lui) mi aspetto 4 vittorie (una più di Stoner) e 10 podi (uno più di Stoner). Penso che questa fosse l'intenzione di Ducati...dare la moto a uno che avrebbe migliorato le mancanze dell'australiano.
-
Citazione:
Fermissimo
io non lo contesto...ha fatto come qualunque pilota incazzato...in questo è uguale a tutti gli altri. Contesto chi nel passato rompeva le p...a piloti che ritardavano l'intervista televisiva. Mi pareva di essere stato chiaro. La smania di difendere cuorediquestamamma Rossi vi fa perdere l'oggetto del contendere che nel mio caso è il team Mediaset e quello Ducati i quali, secondo voi, saranno contenti di far vedere al mondo che nemmeno Valentino Rossi fa andare quel cancello? Che pure io reputo un cancello, forse, ma che in una maniera o l'altra qualcuno ha fatto vincere. Se fosse arrivato Stoner in Yamaha e avesse fallito così...cosa avreste detto?
Da uno che è stato preso per rendere migliori le Ducati per gli altri (ora che ci penso però ci è riuscito oggi, vanno tutti meglio di lui) mi aspetto 4 vittorie (una più di Stoner) e 10 podi (uno più di Stoner). Penso che questa fosse l'intenzione di Ducati...dare la moto a uno che avrebbe migliorato le mancanze dell'australiano.
sbagli interlocutore leggi nel Topic delle colpe cosa penso.
;)
-
è triste come i tavulliani, ha il nodo alla gola, non riesce..... :rolleyes:
-
-
...........e lasciatelo lavorare in pace.......
:sick::ph34r:
-
qua l'intervista post prove di oggi:
Moto GP - MotoGp, parla Valentino - Video Mediaset
...x me a fine anno se ne va dalla DUCATI :wink_:
-
Citazione:
everts76™
in ogni caso piu' che un problema da team e da moto, mi pare un problema di guida di rossi..
visto dove stava Hyden oggi....
quindi dovrebbe parlare al singolare... ;-)
stop
e' lui che non si trova con la moto...e prende 1 secondo da hyden....(in una pista di 3km..)
quindi non capisco cosa c'entri il team...
Mi sa che non sei informatissimo, la moto di Rossi NON è la stessa di Hyden :wink_:
Citazione:
Segy
è triste come i tavulliani, ha il nodo alla gola, non riesce..... :rolleyes:
L'ho appena visto nell'intervista, il ragazzo ci fa sorridere anche in queste situazioni :tongue::tongue:
-
Citazione:
everts76™
in ogni caso piu' che un problema da team e da moto, mi pare un problema di guida di rossi..
visto dove stava Hyden oggi....
quindi dovrebbe parlare al singolare... ;-)
stop
e' lui che non si trova con la moto...e prende 1 secondo da hyden....(in una pista di 3km..)
quindi non capisco cosa c'entri il team...
Sig.Everts,
all'inizio campionato, il campionissimo Rossi, si è ritrovato con una moto che gli avrebbe permesso di migliorare di pochissimo durante l'anno....certo,...avrebbe potuto accontentarsi....avrebbe magari conquistato qualche terzo posto.....un secondo.....magari una vittoria per culo....
un vero campione.....invece rischia.....e lui ha rischiato...con coraggio....si è rimesso in gioco.cambiando totalmente la moto....come forse nessuno avrebbe avuto il coraggio di fare....
grazie..:biggrin3:
-
certo ke mi fate ridere...
basta raga state sempre a criticare....rossi è un essere umano come tutti ed è normale che non puo vincere sempre.....ora guardate il lato negativo...
io vedo positivo e tiferò sempre rossi....
forza dottore!