bancooooooo
Visualizzazione Stampabile
bancooooooo
ovviamente non ho idea... si possono ipotizzare problemi di ogni tipo, da piccole cose a grossi guai, sicuramente non sono riconducibili solo ad una mappa sbagliata....
mi auguro che innanzitutto riescano ad identificare bene il problema senza dire, come fanno di solito i meccanici quando non sanno dove andare a parare, "è solo una tua impressione, è legata poi si scioglie" e così via....
questa moto, da come viene descritta, NON VA.... semplice.... :wink_:
. nessuno della zona può incontrare il forumista e provare la sua Speed... per analizzare se è una sua sensazione o se sta moto ha dei problemi?
ok grazie...
ognuno si fa le sue paranoie... :biggrin3:
anche a me fa fumo nero se sgasso, in rilascio borbotta e sfiamma, e in prima e in seconda, ma anche in terza (dipende dall'asfalto), non si impenna ma scoda...
mangia olio... a me sembra andare bene... :tongue: :biggrin3:
La botta che hai con un 4 cilindri quando entra in coppia oltre i 6000 giri non ce l'hai con il 3 cilindri. Ma è talmente lapalissiano che quasi mi imbarazzo a dirlo :wacko:
No ma deve andare sul banco, perché le Speed Triple si alzano da sole in box, se la sua non lo fa è sicuramente fallata.
Ragazzi, io sinceramente sarei anche contento che queste fossero solo mie paranoie, ma se lo fossero francamente non capirei tutto questo entusiasmo per il poderoso tre cilindri...
No no, in settimana la faccio mettere sul banco.
E' nuova, è in garanzia. Pago? Pretendo!
Mi sposto e vengo io a casa vostra a farvela provare :biggrin3:
ragazzi se dice che va come un monster non ci sono dubbi che c'è un problema e anche grosso.... le monster 796 (e molte altre) non vanno una sega!!!!
Ho avuto 2 Monster nuove, 696 e 796. Non si alzavano di potenza (80 e 87cv) ma con entrambe raggiungevo in un baleno i 170/180km/h in tratti dove con la Speed arrivo ai 140. E' perché pesano meno?
Ho provato lo Z1000 di un amico e di potenza è venuto su come niente fosse.
Oggi siamo andati a farci un giro (passo della Mauria) con un amico e ho provato la sua Suzuki Bandit. Anche questa va più della Speed.
Lui (motociclista da 30 anni) la ha provata e mi ha detto che a naso ha sicuramente una mappa sbagliata e la carburazione è troppo grassa
beh allora direi che c'è qualcosa di grosso che non va :D
ne hai parlato al conce? fagliela provare no?
una carburazione però non può toglierti 30-40 cv.....
la mappatura bast rimettere l'originale e sei sicuro che non è + colpa sua...
e poi mettendo la mappatura originale rimetti anche la carburazione "giusta", sempre che questo sia il problema..
vai in conce e fatti fare un check up + mappatura originale ( qualora ne fosse sprovvista )..
se il problema persiste allora è meccanica e non elettronico