per me va bene, ho iniziato io a proporre qualcosa per il giro ma mi è difficle seguire e organizzare il tragitto, se è ok quello di pipes appena è il mio turno sono disponibilissimo.
Visualizzazione Stampabile
per me va bene, ho iniziato io a proporre qualcosa per il giro ma mi è difficle seguire e organizzare il tragitto, se è ok quello di pipes appena è il mio turno sono disponibilissimo.
cavolo .... abitavo al Sud e non lo sapevooooooooooooooooo
Per me va bene.:wink_:
Ohhhhh !!
Maremma gnorante adesso vù mi garbate ;-)
Ditemi posto, giorno ed ora ed io ci sono !!
Felice di incontrarmi con il Bigdave per lo scambio della staffetta ed una bella birra fresca !!!
Ovvio i soldi li prendiamo dalla staffetta x benzina, colazione, e un pò di mancia per il disturbo !!!
SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!
Parlando con marco abbiamo convenuto che non ha molto senso che noi partiamo da qua in 2 per arrivare fino a firenze, alla fine del giro la staffetta avrebbe toccato troppe poche persone; dovrebbe invece prevedere tratte + corte, tipo noi arriviamo fino a forlì, li qualcuno la raccoglie e arriva a bologna, e da bologna parte verso la toscana.
In questa maniera riusciamo a coinvolgere molte più persone.
Magari io posso cercare di contattare le persone in zona forlì per vedere se vogliono partecipare e accordarmi per lo scambio, chi stà a forlì cerca fra gli utenti di bologna e provincia, e cosi si prosegue fino alla fine.
In questo modo il lavoro è suddiviso un pò fra tutti.
Che ne dite?
Io ho appena mandato un mess a Marco ...
Per sapere se poteva portare la staffetta a Magione.... cosi che poi gli faccio fare il giro qui da me e poi la porto a Bologna ...però in effetti la tua idea non è male .... ma di sicuro per riorganizzare il tutto passa un'altro mese.... visti i tempi che ha preso sta cosa fino ad oggi !!!
In ogni caso "Ditemi quello che devo fare, ed io lo faccio"
Io qui in zona che posso contattare ho:
Darius
Jack
Superspeed
Superspeedlady
Nail13
Birubiru
Fabiodex
Speedcama
Follettokokopelli
Detonimax
forse altri ma non ricordo !!
In un momento di fancazzismo mi sono fatto un pò di idee su come potrebbe partire il giro in base agli iscritti che frequentano il forum.
Premesso che sono dell'idea che parecchie persone se contattate, una volta spiegata l'iniziativa e istruite sul percorso da fare, parteciberebbero volentieri, mentre non si propongono in un post buttato li senza sapere bene cosa fare, mi sono preso la cartina dell'italia, ho spulciato la lista utenti (con la ricerca per regione) e ho segnato la provenienza degli utenti (puntini verdi) un minimo attivi (quelli con 10-15 messaggi o meno non li ho considerati).
Quelli che vedete qui sono i risultati approssimativi:
http://img125.imageshack.us/img125/7118/italia1a8iq.jpg
Quindi secondo il mio modesto parere, un giro ideale potrebbe essere questo:
http://img456.imageshack.us/img456/5406/italia1b8uk.jpg
Sarebbe quindi utile se ognuno che si riconosce in una zona vicino a quella del percorso dia la sua disponibilità o meno (previo contatto nostro via pvt, magari decidiamo un responsabile per ogni regione che si prende l'impegno), in modo da scoprire quali zone sono scoperte ed eventualmente modificare il percorso.
Dalla lista utenti si riesce facilmente a dividere gli utenti per regione. In liguria ad esempio ce ne sono pochi di attivi, è una regione difficile da coprire.
Come la vedete?
La vedo che sono fuori ;-)
Cmq, nessun problema l'importante e far partire la staffetta !!!
Se occorre mi posso spostare in zona Firenze/Bologna/Pisa ...
Questa è solo un idea, ed in ogni caso e solol'inizio, penso che sia inutile venire subito a firenze visto che la staffetta parte da qua, meglio fare prima il nord (o il sud) e poi venire giù (o su).
Tu dove sei?
La 64 è quella che da bologna va verso firenze?
Se hai altre idee liberissimo di modificare la mia cartina!