Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Ha 2 fanali, illumina meglio.
... la 2011 nemmeno quelli... si spaccano da quanto sono brutti. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
streettissimo
:blink:
-
Citazione:
Gianluca74
Ciao Hurry , io ho avuto una Speed 2006 , ed ho avuto modo di provare molto bene le nuove Brutali ...
TI posso dire che vista la differenza di prezzo è consigliabile portare a casa la 1090 inquanto ha dei particolari notevolmente superiori alla 990 (guarda solo i cerchi)...per quanto riguarda le prestazioni , la 990-1090 sono decisamente superiori alla speed per agilità , stabilità in curva e accelerazione , la 1090 in particolar modo non è nemmeno paragonabile all'ormai datato 1050... se ti piace il tiro ai medi della Speed con la Brutale non potrai di certo pentirti...tira ancora di più ..
Comunque solito consiglio....provane una e poi vedrai che non avrai più dubbi...
L'unica cosa per la quale mi trovavo meglio con la Speed (ma solo MY05-10) è la posizione di guida "sopra la moto" mentre nella brutale sei più "inserito".....
grande Gianluca74, qualcosa di costruttivo!
anche se è usata con 5k km è conveniente? (è immatricolata nel 2011)
il problema è che l'ho provata... per questo la voglio prendere :w00t:
-
Citazione:
streettissimo
Certo che con tutti i pregi che poteva avere ....hai preso proprio uno dei maggiori difetti !! :tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
TonyManero
Ahhhh... e mi spieghi tutta l'utilità che ha una Speed rispetto ad una Brutale?
...come mi sono divertito con la speed, non mi sono divertito con la brutale...dunque IO la reputo inutile... parere personale...:wink_:
-
Citazione:
TonyManero
Ahhhh... e mi spieghi tutta l'utilità che ha una Speed rispetto ad una Brutale?
Tony 1 the Dog 0
:laugh2:
-
Citazione:
Silvan
averla provata per bene, non significa averla in garage :wink_:
non credi?
o visto che nemmeno mi conoscete, sapete tutto di me? :rolleyes:
Non ti scaldare, non sapevo che non si potesse dire che moto hai :laugh2:
Ancora non ci hai detto come va, almeno :wink_:
-
Citazione:
Hurry
grande Gianluca74, qualcosa di costruttivo!
anche se è usata con 5k km è conveniente? (è immatricolata nel 2011)
il problema è che l'ho provata... per questo la voglio prendere :w00t:
Se posso darti un consiglio.....visto che comunque la spesa a cui andrai in contro non è certo "piccola" ....prima di decidere vieni a farti un giro qui a Varese , MV organizza dei tour guidati in fabbrica , avrai modo di verificare la qualità dei prodotti che stanno mettendo sul mercato personalmente...:wink_:
Io una 1090 con 5000km a quel prezzo la prenderei subito....ma valuterei anche una 990r usata di un anno ....ha sicuramente qualche cosa in meno del 1090 ma ha sicuramente molto di più della Speed.....
Purtroppo posso solo consigliarti fino a qua ... se vuoi consigli più mirati contattami in MP ...:wink_:
-
fighetti si nasce
Citazione:
The Dog
...come mi sono divertito con la speed, non mi sono divertito con la brutale...dunque IO la reputo inutile... parere personale...:wink_:
entrambe moto da fighetti e tu le hai avute tutte e 2
-
Citazione:
Intrip
entrambe moto da fighetti e tu le hai avute tutte e 2
...e vedrai la prossima, rimarrete a bocca aperta....:w00t::coool: