Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
lo farete entrambi avviluppandovi in un estremo mortale abbraccio
ci mancherete
sopravviveremo
addio :biggrin3:
q8 quasi tutto :w00t:
:demon:
ti trascineremo con noi........................ a costo di tirarti per..i capelli!!:laugh2:
-
Citazione:
357magnum
:demon:
ti trascineremo con noi........................ a costo di tirarti per..i capelli!!:laugh2:
quindi e' sufficiente che tenga le mutande ben strette :oook:
-
cosa vuoi dire, che se un delinquente viene lasciato libero é giusto farsi giustizia da soli sul delinquente o sulla giustizia che non lo ha tenuto in galera? :cipenso:
comunque é un sentimento e non tutti i sentimenti ci rendono nobili, ne ai nostri ne agli occhi degli altri ...
-
Citazione:
natan
cosa vuoi dire, che se un delinquente viene lasciato libero é giusto farsi giustizia da soli sul delinquente o sulla giustizia che non lo ha tenuto in galera? :cipenso:
comunque é un sentimento e non tutti i sentimenti ci rendono nobili, ne ai nostri ne agli occhi degli altri ...
sulla prima che hai detto, secondo alcuni, su entrambi, la cosa non chiara e' su chi per primo.:rolleyes:
sulla seconda che hai detto, non so :biggrin3:
-
Citazione:
natan
quindi anche su Besconi ci si può fare giustizia da soli ? :cipenso::unsure:
x dire :D:D:D:D
-
non sarà sicuramente giusto e nobile ma sono abbastanza sanguigno.. quindi credo che non riuscirei a controllarmi.
chiss àmai che una sera mentre torna a casa per un colpo di sonno perdo il controllo della mia auto e lo investo
-
-
Sono di Latina, ricordo l'episodio sui giornali locali. Questo scappò e fu denunciato dal suo datore di lavoro e proprietario della macchina. Gli disse di aver preso un palo per sbaglio.
Spero solo che in carcere gli abbiano fatto un culo come un hangar. ZOZZO LURIDO.
-
Citazione:
Segy
no, giustizia da soli no.
piuttosto adeguare le norme alle condizioni attuali.
evidentemente ancora non livellate... l'offesa non è paritaria al danno.
Quoto.
-
un amico mio una volta ha detto: "lo tagli in due e lo butti al fosso"
Continuo a pensare che il mio amico dispensi perle di saggezza