Visualizzazione Stampabile
-
Per me non ne ha motivo.
L'unica cosa che vedo non è tanto la parola ca@@o ma la parola "esaurita" del titolo.
Potresti postare la foto di questa moto e della sua sella. Sicuramente verrebbe apprezzata dalla animalista:
https://system.netsuite.com/core/med...D&cktime=96747
Comunque dimostra una volta di più quanta arroganza c'è in giro oggi. Anche solo pensare di dire "ti querelo" per una minchiata scritta su feisbuc. Tranquilla che non lo può fare.
-
Dille che se ti querela e viene archiviata la controquerelerai (uummmmm) per danni morali chiedendo congruo risarcimento...
:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
professione?
in ogni caso è una considerazione; un giudizio, se non scade nelle offese turpi, non può essere oggetto di querela...
ANIMALISTA
so che non è ua professione infatti l'ho virgolettato,non sapevo come identificarlo:tongue:
-
Citazione:
357magnum
Posto che l'ufficiale di PG, come m'insegni, non può rifiutarsi di ricevere una querela...... questa a me sembra davvero tirata per i capelli.
Quoto quanto hai detto, ma diciamo anche che la signora ha del tempo da perdere evidentemente.
Purtroppo però ne farà perdere anche a chi riceve la querela e deve poi provvedere agli adempimenti del caso (trasmissione della querela, notifiche , elezione di domicilio ecc ecc)
:wacko:
infatti.
-
Citazione:
ilCavy
corretto.:biggrin3:
stai tranquilla.
Citazione:
giorgiorox
giuly, stai tranquilla...
Citazione:
Mrmc
ma per piaxcere....
querelare per cosa?
ma dille che se vuole querelarti deve farlo per un motivo serio.. magari aggressione.. se vuole hahaha
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: adesso sto meglio.....che poi ne volgiamo parlare?....io aiuto da sempre gli animali....a palermo mi conoscono tutti per questo....non so quante centinaia di euro ho dato alle associazioni animaliste...cazzarola....non sa con chi prendersela e se la prende con me:cry:
io come lei sono contraria agli allevamenti di cani di razza...
la discussione è nata perche' una ragazzina innocente si è presa la briga di postare un link per aiutare un allevatore di cani di razza a vendere cuccioli...dicendole che le avrebbe dato una parte del ricavato per aiutari i cani delle perreras spagnole......
ora dico....quella si è messa a sbraitare come una pazza con quella ragazzina...che in fin dei conti ha scritto che tanto vogliamo o non volgiamo i cani di razza si venderebbero ugualemnte quindi tanto vale prendere un po' di questi soldi per aiutare quelli dei canili spagnoli:wink_:
Citazione:
esteduca
Per me non ne ha motivo.
L'unica cosa che vedo non è tanto la parola ca@@o ma la parola "esaurita" del titolo.
Potresti postare la foto di questa moto e della sua sella. Sicuramente verrebbe apprezzata dalla animalista:
https://system.netsuite.com/core/med...D&cktime=96747
Comunque dimostra una volta di più quanta arroganza c'è in giro oggi. Anche solo pensare di dire "ti querelo" per una minchiata scritta su feisbuc. Tranquilla che non lo può fare.
quella sella è tamarrissima :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione:
votalele
Dille che se ti querela e viene archiviata la controquerelerai (uummmmm) per danni morali chiedendo congruo risarcimento...
:wink_:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Citazione:
Medoro
ANIMALISTA
so che non è ua professione infatti l'ho virgolettato,non sapevo come identificarlo:tongue:
allora qualcuno deve pagarmi dato che anche io esercito questa professione:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: adesso sto meglio.....che poi ne volgiamo parlare?....io aiuto da sempre gli animali....a palermo mi conoscono tutti per questo....non so quante centinaia di euro ho dato alle associazioni animaliste...cazzarola....non sa con chi prendersela e se la prende con me:cry:
io come lei sono contraria agli allevamenti di cani di razza...
la discussione è nata perche' una ragazzina innocente si è presa la briga di postare un link per aiutare un allevatore di cani di razza a vendere cuccioli...dicendole che le avrebbe dato una parte del ricavato per aiutari i cani delle perreras spagnole......
ora dico....quella si è messa a sbraitare come una pazza con quella ragazzina...che in fin dei conti ha scritto che tanto vogliamo o non volgiamo i cani di razza si venderebbero ugualemnte quindi tanto vale prendere un po' di questi soldi per aiutare quelli dei canili spagnoli:wink_:
quella sella è tamarrissima :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
allora qualcuno deve pagarmi dato che anche io esercito questa professione:biggrin3::biggrin3:
Non fare la spiritosa,guarda che ti arresterei sulla fiducia:biggrin3:
-
Un cacciatore ha querelato mia nonna (80 anni) perchè lei vedendolo nel nostro podere gli ha urlato "delinquente". Insomma l'ha offeso
Tre mesi di stronzate con gli avvocati, a cercare testimoni e minchiate del genere, ma il babbeo si è rifiutato di cancellare la denuncia.
Il giudice ha annullato tutto redarguendo i due avvocati per non aver conciliato senza passare per il tribunale.
-
Citazione:
Medoro
Non fare la spiritosa,guarda che ti arresterei sulla fiducia:biggrin3:
:cry::cry::cry::cry: ma io sono buonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:tongue:
Citazione:
esteduca
Un cacciatore ha querelato mia nonna (80 anni) perchè lei vedendolo nel nostro podere gli ha urlato "delinquente". Insomma l'ha offeso
Tre mesi di stronzate con gli avvocati, a cercare testimoni e minchiate del genere, ma il babbeo si è rifiutato di cancellare la denuncia.
Il giudice ha annullato tutto redarguendo i due avvocati per non aver conciliato senza passare per il tribunale.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:poveri avvocati.....
-
ma a ki querela? su ke base??... lascia correre.... ci sono centinaia di persone ke si kiamano in quel modo.. un giudice si mette a ridere.... stai più tranquilla e ricorda quello ke ti ho scritto questa mattina.....
-
certo che ti può querelare è nel diritto di ogni cittadino a prescindere del proprio convincimento sul proseguimento dell'atto.
nel caso dovesse procedere, all'eventuale notizia di reato, ti consiglio vivamente, prima di accedere all'udienza di smistamento, andare a parlare con il tuo difensore presso l'ufficio del PM.
:oook: